Terzo appuntamento con il “Perla Talent Show” al Casinò & Hotel Perla di Nova Gorica.

Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica il 1° aprile si terrà il terzo appuntamento del "Perla Talent Show" ideato dal Gruppo Hit durante il quale 9 esordienti si sfideranno per aggiudicarsi un posto alla finale e vincere i 1.500€ in palio.

31/mar/2010 18.29.09 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica il 1° aprile si terrà il terzo appuntamento del “Perla Talent Show” ideato dal Gruppo Hit durante il quale 9 esordienti si sfideranno per aggiudicarsi un posto alla finale e vincere i 1.500€ in palio.

 

Dopo le prime selezioni di novembre e febbraio, Lorella Flego, nota conduttrice televisiva presenterà il 1° aprile alle 22.30 presso la sala spettacoli Arena del Perla, Casinò & Hotel il terzo appuntamento del “Perla Talent Show” durante il quale si esibiranno sul palco del Perla i 9 concorrenti che la scorsa settimana hanno passato l'audizione con le loro performance vocali, e più precisamente Lia Gregoretti, Polona Krušec, Elisa Viviani, Virginia Pasini, Mara Toppano, Luca Brotto, Roberta Caissutti, Jenny Capotorto, Giampaolo Mrach & Pierpaolo Gregoric (in duetto). I talenti saranno giudicati per il 60% dalla giuria composta dal maestro Giorgio Magnarin, dal cantante Gianni Miani, dal professore di canto jazz al conservatorio di Ljubljana Ivo Špacapan e da due rappresentanti della Hit; il restante 40% del voto è affidato al pubblico presente che potrà esprimere il proprio giudizio tramite dei cartoncini consegnati all'ingresso in sala. Il vincitore della serata del 1° aprile, oltre a partecipare alla finale che si terrà nel mese di giugno, sarà premiato con un buono trattamenti benessere da utilizzare nella nuovissima Spa del Perla.

 

“Perla Talent Show” è il format ideato dal Gruppo Hit per tutti coloro che vogliono farsi avanti e mettere in luce le proprie capacità. Per chi volesse partecipare è possibile registrarsi on-line sulla nuova pagina web del Perla (www.thecasinoperla.com) e fissare un appuntamento per la prossima preselezione che si terra il 29 aprile.

 

 

Gruppo Hit

25 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario gioco ed intrattenimento che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl