VENERDì 02 APRILE >>> COMUNICATO STAMPA >>> SUCCESSO DEL LIDò WORLD TOUR A MIAMI

01/apr/2010 15.16.11 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Venerdì 02 Aprile 2010

LIDO’ LE PANTERAIE

SUCCESSO DEL LIDò WORLD TOUR

Montecatini, 01 Aprile 2010

Grande successo per la prima tappa del "Lidò' World Tour Montecatini Terme" a Miami durante la Winter Music Conference. Organizzazione e artisti del Lidò si sono ritrovati all’ Hotel Fontainbleau nella nota località balneare della Florida negli Stati Uniti per promuovere Lidò Le Panteraie e Montecatini Terme nel mondo. Protagonisti di uno dei pool party più acclamati della manifestazione, in rappresentanza del Lidò e di Montecatini Terme sono stati il consulente artistico Alessandro Palma, la Dj e ballerina acrobatica Loira Linda, la cantante Ania J. Dopo le interviste di Fashion Tv, famosa emittente televisiva satellitare, altro party griffato Lidò al “Wall” gestito da Nicola Siervo. Altro locale e altra collaborazione del Lidò Le Panteraie. Al mitico Nikki Beach Federico Scavo, Dj resident del sabato sera, si è esibito insieme ai mostri sacri della Disco Music degli ultimi dieci anni. Attestati di stima sono giunti da David Guetta e da Bob Sinclair : quest’ultimo ha inserito il pezzo di Scavo “Let's All Chant” nella sua top ten dei dischi più suonati.Questa sera al Lidò Classic Night con dj set di Jacopo Corazza nella sala Arena e Roberto Maioli nel priveè Aquarama Privato. Dalle 21,30 cena solo su prenotazione con possibilità di menù fisso o alla carta nel Club restaurant. In alternativa party Buffet nella sala Arena. Per informazioni 0572-71958 oppure www.lidolepanteraie.it

Ufficio Stampa Lidò Le Panteraie

Moltochic Marketing&C.