CONCERTO MAGONI-SPINETTI ANNULLATO

01/apr/2010 16.36.42 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

CONCERTO MAGONI-SPINETTI ANNULLATO

Causa improrogabili impegni discografici che vedranno impegnati gli artisti nelle prossime settimane, il concerto “MUSICA NUDA” di PETRA MAGONI E FERRUCCIO SPINETTI programmato per il 24 aprile E’ ANNULLATO
In occasione dell’uscita del loro prossimo album, il concerto del duo verrà inserito nella nuova programmazione del Teatro Forma per la stagione 2010-2011.

Modalità di rimborso per coloro che hanno acquistato il biglietto in prevendita:

Per chi ha comprato il biglietto dal Teatro Forma, il rimborso può avvenire direttamente presso la biglietteria, entro 5 giorni dopo la data prevista del concerto.

Per coloro che hanno acquistato il biglietto da www.bookingshow.com, sul medesimo sito saranno pubblicate le modalità ed i tempi del rimborso nella sezione relativa all'evento stesso.
Nel caso in cui i biglietti fossero stati acquistati in uno dei Punti Vendita della rete BookingShow, è necessario recarsi al Punto Vendita dove è stato acquistato il biglietto e consegnare i biglietti non più validi. Se i biglietti sono stai acquistati sul sito o tramite Call Center, il rimborso verrà effettuato da BookingShow direttamente sulla Carta di Credito.
Coloro che hanno richiesto la spedizione dei biglietti da parte di BookingShow dovranno rispedirli alla BookingShow stessa o chiamare il Call Center al numero verde 800 58 70 55.

PROSSIMI APPUNTAMENTI

COMEDY