MilleVoci 2010

Torna in tv MilleVoci, l'ormai noto programma televisivo di Gianni Turco, che lo dirige anche.

02/apr/2010 08.40.41 MilleVoci Contatta l'autore

MilleVoci, edizione 2010 al via!

Torna in tv MilleVoci, l’ormai noto programma televisivo di Gianni Turco, che lo dirige anche.

E’ un evento annuale con la singolare caratteristica che è realizzato per passione, senza alcuno scopo di lucro, non contiene pubblicità e non ha patrocini! Ad ogni edizione un casting di tutto rispetto, come quello di quest’anno. Ecco infatti alcuni nomi degli artisti che vi parteciperanno:

Adelmo Musso, Alessandra, Anna Calemme, Anonimo Italiano, Antonella Bucci, Bobby Solo, Bruno Minniti, Danilo Verde, Dino, Don Backy, Edoardo Vianello, Elena Presti, Flavio Fierro, Franco Dani, Giada Caliendo, Gianna Martorella, Gianni Drudi, Gianni Nazzaro, Giardino dei semplici, Giò Di Sarno, Giovanna Nocetti, I Pandemonium, I Romans, Lighea, Lino Patruno, Lisa, Marco Armani, Mario Maglione, O.R.O., Riccardo Antonelli, Stefania Cento, Tiziana Rivale, Tony Binarelli, Vittorio Marsiglia.

Alcuni artisti devono confermare la presenza quindi l'elenco non termina quì.

Non mancheranno, come sempre, degli emergenti in cerca di notorietà e MilleVoci è l’unico trampolino ancora possibile per quei giovani professionisti della musica che non hanno alle spalle un produttore disposto a sborsare fior di quattrini per programmare una degna campagna promozionale. Allora ci pensa Gianni Turco, con la sua MilleVoci, che si avvale degli amici editori radiotelevisivi che diffondono il programma che ricevono gratuitamente.

Ecco l’elenco degli emergenti si quest’anno, bravissimi professionisti scelti col contagocce da Riccardo Antonelli che è il direttore artistico del format musicale:

Andrea Carluccio, Angelo De Maio, Artibano, Christian Fregosi, Danilo Ciaccia, Elettrorose, Emiliano Ambrosio, Eskaloska, Francesca Barone, Francesca Orlando, Francesca Romana, Franziska, Franco Alberto, Giancarlo Cervelli, Gianni Pellegrini, Giuseppe Pignatelli, Lasero Planeta, Lino Tancredi, Los Chitarones, Luis Urbano, Marisa Portolano, Polo positivo, Raff Martella, Rino Lombardi, Silvia Miccoli, Stefano Bastianelli, Stefano Subelli, Tea Reali, Viktor Piro.

Le registrazioni delle puntate saranno effettuate dal 13 l 16 aprile 2010 ad Aprilia, presso il dancing Satiricon e la messa in onda è prevista da giugno. Chi volesse assistere come pubblico può inviare un’email per annunciare la presenza a: info@millevoci.it

In bocca al lupo a MilleVoci, a Gianni Turco ed a tutti i suoi ospiti… comunque vada è già un successo!