SABATO 3 APRILE >>> COMUNICATO STAMPA >>> AQUARAMA PRIVATO STYLE@ LIDO’ LE PANTERAIE

02/apr/2010 13.12.13 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Sabato 03 Aprile 2010

AQUARAMA PRIVATO STYLE@ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini, 19 marzo 2010

"Aquarama Privato" prepara la Pasqua con stile. Nel priveè più esclusivo della Toscana questa sera saranno ospiti i modelli dell' agenzia ALEX MODEL, importante fashion agency che vanta collaborazioni con stilisti del calibro di Dolce e Gabbana e Romeo Gigli. Moda, passione, carisma, freddezza, arte, eleganza allo stato puro. Saranno questi gli ingredienti di una serata imperdibile riservata ai privilegiati del priveè "Aquarama Privato" . La serata avrà inizio con il suo fiore all'occhiello: la cena. Due percorsi uno di mare e uno di terra potranno essere scelti in alternativa al menù alla carta. Sottofondo musicale a cura di Andrea Gelli. Al termine Party Dj set by Rico e Voice by Corona E' consigliata la prenotazione del tavolo sia per la cena che per il dopo cena. Nella sala Arena rientro trionfale per Federico Scavo dopo la prima tappa del Lidò World Tour a Miami. Accompagnato da Ricky Salerno, percussionista ufficiale di Ricky Martin, e dal vocalist Andrea Ricci, delizierà tutti i fan del Lidò con le migliori anteprime musicali mondiali presentate nei giorni scorsi proprio in occasione del Winter Music Conference in Florida. Info e prentazioni 0572 71958

Ufficio Stampa Lidò

Moltochic Marketing&C.