Claudia Koll e la Star Rose Academy al Teatro Comunale di Vittoria (RG) ...

Claudia Koll e la Star Rose Academy al Teatro Comunale di Vittoria (RG) ... "A Piedi nudi nel parco" Commedia di Neil Simon Regia di Claudia Koll Gli allievi della Star Rose Academy - Accademia di spettacolo di Roma - fondata dalle Suore Orsoline della Sacra Famiglia e diretta da Claudia Koll, presentano la Commedia "A Piedi nudi nel parco" di Neil Simon, in una versione inedita, presso il Teatro Comunale "Vittoria Colonna" di Vittoria (RG) - il 17 aprile alle ore 21.00 - il 18 aprile alle ore 17.00 / 21.00 Biglietto: € 10,00 Prevendita presso il Teatro comunale: sabato 17 aprile dalle ore 12.00 alle ore 17.00 Infoline: 3661970866 - Eventi@starroseacademy.com - www.starroseacademy.com VI ASPETTIAMO NUMEROSI !!!

06/apr/2010 14.56.37 La Compagnia dei Gigli Contatta l'autore

"A Piedi nudi nel parco"

Commedia di Neil Simon

Regia  di  Claudia Koll

Gli allievi della Star Rose Academy - Accademia di spettacolo di Roma - fondata dalle Suore Orsoline della Sacra Famiglia e diretta da Claudia Koll, presentano la Commedia "A Piedi nudi nel parco" di Neil Simon, in una versione inedita, presso il Teatro Comunale “Vittoria Colonna” di Vittoria (RG)

- il 17 aprile alle ore 21.00
- il 18 aprile alle ore 17.00 / 21.00

Biglietto: € 10,00
Prevendita presso il Teatro comunale:

sabato 17 aprile dalle ore 12.00 alle ore 17.00

Infoline: 3661970866 - Eventi@starroseacademy.com  - www.starroseacademy.com

VI  ASPETTIAMO  NUMEROSI !!!

Lino Banfi & CO.jpg