10 aprile :: LINEA 77 @ h25 (Traversa Via Pietro Colletta 12-14, Bari)

07/apr/2010 18.04.21 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

SABATO 10 APRILE – ore 23
PRIMIZIE
La Bella Stagione Dal Vivo!
@
LINEA 77
live

Torna la rassegna "PRIMIZIE - La bella stagione dal vivo", che tra marzo ed aprile 2010 presenta all'h25 di Bari i frutti primaverili più freschi della nuova musica italiana. Quattro live per dare spazio a quattro nuove uscite discografiche.
Per il terzo appuntamento arrivato i LINEA 77, in un concerto in cui presentano al pubblico pugliese la loro "primizia" discografica per la primavera 2010, il decimo album della loro carriera intitolato 10

10 è il titolo del nuovo album in studio dei LINEA 77, nei negozi dal 16 aprile. La scelta del titolo è dettata da una serie di circostanze tra cui:
10: uno e zero sono i fondamentali del codice binario(codice sul quale si regge ormai gran parte della civiltà computer oriented).
10: perchè è l’anno in cui questo disco esce.
10: perchè è la 10a uscita discografica.
10: perchè sono 10 le canzoni al suo interno.

La sessione di registrazione a Los Angeles del nuovo album hanno visto la riconferma, dopo l’eccellente risultato di “Horror Vacui”, di Toby Wright (Alice in Chains e Korn, etc) alla produzione.
Il 29 settembre del 1999 uscì Too Much Happiness, il primo album della band torinese, e da quel giorno la loro voglia di suonare – dal vivo e in studio – non sembra davvero conoscere crisi.

In allegato la cartella stampa dell’evento

PROSSIMI EVENTI

10 aprile
LINEA 77
Selezioni MarteLive / Dj Set Dj Arcangelo
Apertura: ore 23,00
Ingresso: 12 €
Nome tutelare della nuova scena rock nazionale, i Linea 77 sono da anni portabandiera dei movimenti musicali italiani all’estero. A pochi giorni dall’annuncio della prossima pubblicazione del loro settimo album, la band piemontese porta sul palco tutta l’adrenalina delle nuove composizioni per un live dai tratti incendiari. Un’autentica istituzione dell’hardcore.

17 aprile
TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI
Selezioni MarteLive / Dj Set Dj Arcangelo
Apertura: ore 23,00
Ingresso: 12 €
E’ uscito venerdì 5 marzo il nuovo disco di Tre Allegri Ragazzi Morti. Si intitola Primitivi del Futuro ed è stato registrato nella loro città di origine, Pordenone, prodotto la Paolo Baldini (B.R. Stylers, Africa United, Dub Sync). Masterizzato al Wolf Studio di Brixton, Londra, il sesto disco del gruppo mascherato ha sonorità dub e ritmiche giamaicane. Il gruppo sarà a bari all’h25 per presentare il nuovo live che si annuncia innovativo come il lavoro in studio.

h25
Traversa Via Pietro Colletta 12-14