VENERDì 9 APRILE >>> COMUNICATO STAMPA >>> CHIAMBRETTI NIGHT@LIDO’ LE PANTERAIE

Venerdì 09 Aprile 2010

CHIAMBRETTI NIGHT@LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini, 08 Aprile 2010

Dopo il weekend pasquale Lidò Le Panteraie riparte di slancio. Questa sera direttamente dalla trasmissione più “cool” della televisione italiana,la voce più calda ed esplosiva della Tv, “The Voice of America” Dr Felix. Protagonista dello show di Piero Chiambretti con le sue intro cariche di suspense e di ritmo , Dr Felix delizierà la sala Arena del Lidò con la sua voce vibrante. Al ritmo di “Love Sex American Express” una serata solo per numeri uno condotta magistralmente dalle selezioni musicali di Federico Scavo, reduce da successi del WMC di Miami. Animazione e spettacolo a cura della crew del JB Style Ballet e del Light Theatre di Firenze. Nella sala priveè area esclusiva a cura di Aquarama Privato:  stasera spazio alle selezioni musicali e ai virtuosismi artistici di Loira Linda e il suo staff accompagnati da Roberto Maioli e Jacopo Corazza. Dalle 21,30 cena solo su prenotazione con possibilità di menù fisso o alla carta nel Club restaurant. In alternativa party Buffet nella sala Arena. Per informazioni 0572-71958 oppure www.lidolepanteraie.it

Ufficio Stampa Lidò Le Panteraie

Moltochic Marketing&C.