GIOVANNI VERONESI INCONTRA IL PUBBLICO A PALOMBARA. Domenica 11 Aprile ore 18.00

09/apr/2010 11.07.48 www.leciliegiedelcinema.ilcannocchiale.it Contatta l'autore

Festival Cinematografico delle Cerase di Palombara Sabina

GIOVANNI VERONESI TORNA A PALOMBARA CON LA SUA ULTIMA COMMEDIA

Giovanni Veronesi torna al Festival Cinematografico delle Cerase con il film Genitori & Figli: agitare bene prima dell'uso. Dopo i successi di Che ne sarà di noi, Manuale d'amore e Italians, il regista di Prato torna nella piccola sala della provincia romana, per presentare la sua ultima commedia sul confronto-scontro tra il mondo degli adulti e quello dei giovani. L’appuntamento per gli amanti del cinema “made in Italy” è per domenica 11 aprile alle ore 18,00 al Cinema Nuovo Teatro di Palombara Sabina.

Il Festival Cinematografico delle Cerase non è solo cimena. Come di consueto dopo la proiezione del film ed il dibattito con il regista, la serata terminerà con la degustazione di un primo piatto della tradizione culinaria laziale e del buon vino. E per festeggiare il ritorno del patron del Festival Silvio Luttazi gli Sgabarruni, i celebri cuochi del festival, potrebbero sorprendere gli spettatori preparando la bruschetta. Il costo del biglietto che prevede la visione del film, il dibattito con Giovanni Veronesi e la cena è di € 7,00.

___www.leciliegiedelcinema.ilcannocchiale.it      sezione FESTIVAL DELLE CERASE____

Ufficio Stampa Festival Cinematografico delle Cerase - Daniela Cocchi
www.leciliegiedelcinema.ilcannocchiale.it
e-mail: leciliegiedelcinema@alice.it