SABATO 10 APRILE >>> COMUNICATO STAMPA >>> WHITE STYLE@ LIDO’ LE PANTERAIE

SABATO 10 APRILE COMUNICATO STAMPA WHITE STYLE@ LIDO' LE PANTERAIE COMUNICATO STAMPA Sabato 10 Aprile 2010 WHITE STYLE@ LIDO' LE PANTERAIE Montecatini, 19 marzo 2010 In collaborazione con il "Cafè Le Blanc" Lidò Le Panteraie celebra il bianco.

09/apr/2010 15.24.21 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Sabato 10 Aprile 2010

WHITE  STYLE@ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini, 19 marzo 2010

In collaborazione con il “Cafè Le Blanc” Lidò Le Panteraie celebra il bianco. Una serata all’insegna del colore più luminoso e senza tinta, per un mood ed un “dress code” che avvolgerà tutto il pubblico della sala Arena del Lidò. In consolle Federico Scavo e Jacopo Corazza per un hit list da veri intenditori. Da non perdere per i più giovani l’inaugurazione delle nuova sala bordo Piscina: una vera e propria emittente radiofonica per ballare e cantare tutti i migliori pezzi in cima alle classifiche degli anni 80 e 90 con selezioni musicali a cura di Matteo Bikò e Sandro Kivel. Nel Priveè ancora un evento Aquarama Privato dedicato ai più grandi. Guest dj della serata il Dj e produttore Fabio Erre. Ospiti e spettacoli realizzati in collaborazione con Victoria Event Managment e Alex Model. Si comincia con la cena. Due percorsi uno di mare e uno di terra potranno essere scelti in alternativa al menù alla carta. Sottofondo musicale a cura di Andrea Gelli. Al . E' consigliata la prenotazione del tavolo sia per la cena che per il dopo cena. Per informazioni e prenotazioni www.lidolepanteraie.it oppure 0572-71958.

Ufficio Stampa Lidò

Moltochic Marketing&C.