16 aprile :: h25 - NU TANGO WAVE + Ema Stokholma @ Traversa Via Pietro Colletta 12-14 (Bari)

14/apr/2010 11.18.49 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

VENERDI’ 16 APRILE
NU TANGO WAVE
Ema Stokholma

Il progetto NU TANGO WAVE è un vero e proprio show multimediale basato interamente sulla cultura e sullo stile del tango moderno ed internazionale che ne abbraccia tutti i suoi aspetti: la musica, il look e la danza. La parte live concert è costituita da brani appartenenti alla grande tradizione delle milongue sud-americane, ma non soltanto; l'onda (wave appunto) attraversa anche "l'afro-America" (con chiarissime influenze etno-jazz) e l'Europa (con sonorità parigine e mediterranee).

L'idea è nata nel 2008 dal chitarrista e compositore Gianni Quadrelli e dal batterista Nico Grimaldi, che hanno completato la band con il grande clarinetto di Pino Pichierri, la fisarmonica di Paolo Giancola e il basso di Gianluca Fraccalvieri; ospite fissa: la calda voce di Maria Grazia Trentadue. Il repertorio spazia da Piazzolla a Gato Barbieri passando per composizioni originali dei componenti del gruppo. Lo spettacolo che ne risulta, è molto eterogeneo e soprattutto dinamico grazie alla fusione della musica con altre attività; il tutto sarà incorniciato da video proiezioni tematiche create dal “regista” di H25 Vassily Ianucilli.

La serata continua con Ema Stokholma, la bellissima ed eccentrica dj che dopo aver lavorato in tutti i migliori club di Italia ha trovato dimora fissa al Just Cavalli di Milano dove si esibisce quasi ogni sera. Ad alternarsi alla console ci saranno inoltre MrDon e Enzo D'Argento.

16 aprile
NU TANGO WAVE
Ema Stokholma
The Pacific Symphony DJ set