GISELLA COZZO, esce il 27 Aprile il nuovo album su etichetta e distribuzione Universal

14/apr/2010 20.30.14 Agenzia Intercontatto - Ufficio Stampa Contatta l'autore

GISELLA COZZO

Il  27 A
prile esce
 in Italia ed Australia nei negozi di dischi e negli store digitali

su etichetta e distribuzione Universal
  "
THIS IS ME "
  il nuovo album  che contiene  il brano scritto con LAURA PAUSINI

Milano  14 Aprile 2010 Il 27 Aprile uscirà    contemporaneamente in Italia ed Australia nei negozi di dischi e  il 7 Maggio  negli store digitali, su etichetta e distribuzione Universal:  "THIS IS ME" , il nuovo Album di Gisella Cozzo.

L'album autobiografico  "THIS IS ME contiene dodici brani, tra cui il primo singolo  "Don't tell me lies (non dirmi bugie) che dal  23  aprile  sarà  in rotazione su tutte le radio italiane.

L'amore come cura e mezzo per approdare alla felicità . Utilizzare l'amicizia come rimedio alla solitudine e alla tristezza. Le certezze del passato che diventano incertezze del presente: sono questi i temi di  "This is me il nuovo album di Gisella Cozzo.

La sua voce già  nota al grande pubblico per alcuni jingle musicali di forte impatto come il motivetto simpatico del  "Ciobar",  il divertente  "chi chi ricchi" , del gallo di  "Chaunte Claire"  e tanti altri ancora è l'assoluta protagonista di  "This is me"  dove suoni pop e raffinati si coniugano con semplicità ed eleganza.

Gisella Cozzo rivela nelle sue vocalità  il suo essere cosmopolita e le sue origini australiane che sono state la forza di celebri colleghe come Kylie  Minogue,  Natalie Imbruglia e Gabriella Cilmi. Caratteristica principale del album  "This is me  è l'autenticità  dei testi autobiografici di cui Gisella non è solo interprete ma anche autrice insieme a firme prestigiose dove spicca quella di Laura Pausini che ha scritto  "Good morning happiness.

Tale autenticità emerge in tutte le 12 tracce (13 tracce se scaricato ITunes, dove è presente una bonus track di un famoso successo di Gloria Gaynor con un arrangiamento rivisitato) dove spicca anche il brano  "Joy (I feel good, I feel fine) che ha fatto da colonna sonora al memorabile spot della  "Coppa del Nonno
Motta.
Tutto il disco è prevalentemente scritto in inglese ma sono presenti due brani in italiano  "Good Morning happiness e "il Girotondo che si rivelano due dei momenti migliori dell'album, fatto di
tracce genuine e sincere con ritornelli orecchiabili e un dichiarato amore per la musica italiana attraverso la  "contaminazione di vari generi musicali internazionali.

Parafrasando il titolo dell'album:  "questa è Gisella Cozzo"   un'Artista con uno  stile ed un'identità  unica che ha in sé un  "fuoco sacro raro che troppo spesso è l'anello mancante di alcune blasonate  produzioni discografiche: il talento.

CD TRACKLIST:  (12 brani)

Don’t tell me lies (Gisella Cozzo, Antonio Galbiati), Good morning happiness (GisellaCozzo, Antonio Galbiati, Laura Pausini, Cheope), Over my shoulder (Paul Carrack, Mike Rutherford), 2 hearts together (Gisella Cozzo),  Friends (Gisella Cozzo, Silvio Amato), The precious gift of life (Gisella Cozzo, Silvio Amato), Real woman (Gisella Cozzo), On my own (Gisella Cozzo), Il Girotondo (Gisella Cozzo), Way back home (Gisella Cozzo),  Joy -“I feel good, I feel fine” (Gisella Cozzo,  Luciano Ripamonti,  Antonello Aguzzi), Joy - (instrumental).

DIGITAL TRACKLIST: (13 brani)

Don’t tell me lies (Gisella Cozzo, Antonio Galbiati), Good morning happiness (GisellaCozzo, Antonio Galbiati, Laura Pausini, Cheope), Over my shoulder (Paul Carrack, Mike Rutherford), 2 hearts together (Gisella Cozzo),  Friends (Gisella Cozzo, Silvio Amato), The precious gift of life (Gisella Cozzo, Silvio Amato), Real woman (Gisella Cozzo), On my own (Gisella Cozzo), Il Girotondo (Gisella Cozzo), Way back home (Gisella Cozzo),  Joy -“I feel good, I feel fine” (Gisella Cozzo,  Luciano Ripamonti,  Antonello Aguzzi), Joy - (instrumental), Bonus Track: Can’t take my eyes off of You.

Milano,  14 Aprile 2010

Ufficio Stampa & Radio/TV Gisella Cozzo: Agenzia Intercontatto, rif. Alex Intermite 02.49453096