Aprile a Nova Gorica all’insegna di grandi concerti, spettacoli di ballo, la consueta serata dedicata all’oroscopo e la festa dedicata alla tradizione culinaria dell’asparago.

15/apr/2010 18.48.35 Blu Wom Contatta l'autore

Presso il Perla e Park, Casinò & Hotel il mese di aprile continua all’insegna del divertimento: con la musica, dopo il coinvolgente concerto di Valerio Scanu, si proseguirà con gli Zero Assoluto. Sono inoltre in programma serate con balli dai ritmi caraibici grazie agli spettacoli del gruppo Orient Show, il consueto appuntamento dedicato all’oroscopo ed una deliziosa serata enogastronomica per rendere omaggio all’asparago.

Parte oggi, il 12 aprile il nuovo gioco a premi per tutti gli iscritti al nuovo Privilege Club, infatti giocando con la tessera Privilege si potra vincere ogni giorno il Privilege Jackpot del valore di 200, 400 o 1.000€. Per gli appassionati astrologi, il 15 aprile a partire dalle 21.00 presso il Perla, Casinò & Hotel si terrà una serata dedicata ai nati sotto il segno dell’Ariete con animazione del gruppo Happy Quartet: per festeggiare in modo tradizionale il compleanno, sarà offerta torta, spumante e uno "sguardo al futuro" in compagnia della cartomante esperta per tutti gli ospiti.

Dal 16 al 18 aprile sempre presso il Perla si terranno gli spettacoli di ballo del gruppo Orient Show con un doppio appuntamento serale. Nello specifico venerdì alle ore 22.30 e 00.15, sabato 17 alle ore 22.30 ed alle 00.30, ed infine, domenica 18 alle ore 19.30 ed alle 22.30.

Per quanto riguarda la parte musicale, nella scenografica sala spettacoli Arena il 23 aprile alle 22.00 saliranno sul palco gli Zero Assoluto, amatissimo gruppo che per l’occasione intratterrà il pubblico con i loro più grandi successi come “Svegliarsi la mattina”, “Sei parte di me”, “Appena prima di partire”, oltre ai nuovi brani tratti dal disco “Sotto una pioggia di parole” anticipato dal brano “Per dimenticare” e brani come “Cos’è normale” o “Non guardarmi così” colonna sonora del film “Scusa ma ti voglio sposare” di Federico Moccia. Il prezzo del biglietto è acquistabile con un ticket gioco del valore di 10€ oppure ottenibile con 300 punti per i membri del Privilege club.

Anche l'enogastronomia svolge un ruolo importante nel mese di aprile, infatti, dopo gli appetitosi piatti pasquali, il 22 aprile il Gruppo Hit dedicherà la serata all’asparago, un ortaggio dal gusto delicato e dalla storia millenaria portandolo in tavola presso il ristorante Alba del Park, Casinò & Hotel ed organizzando “La Festa degli asparagi”, una serata all’insegna della riscoperta dei prodotti tipici locali. A partire alle 19.00 i rinomati chef del ristorante Alba prepareranno gratuitamente succulenti cibi per deliziare il palato con i sapori dei vari piatti a base di asparagi accompagnati da eccellenti vini. Inoltre parte il 13 aprile presso il Park Casinò & Hotel il nuovo gioco a premi "Viaggi in vista al Park" in palio nelle estrazioni settimanali diversi ticket gioco e nell'estrazione finale viaggi ai Carabi, Egitto e Parigi per un montepremi complessivo di 36.600 euro.

Il Gruppo Hit continua a proporre agli ospiti dal Veneto il transfer gratis per il Perla e il Park, Casinò & Hotel ed inoltre tutti i giorni il bus navetta gratis tra i casinò (incluso il Casinò Drive-in) e gli alberghi Hit a Nova Gorica. Per maggiori informazioni contattare il numero verde: 800 788 852.

Gruppo Hit

Il Gruppo Hit (www.hit.si), la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia da sempre contribuisce in un modo significativo alla formazione della qualità della vita cittadina, non solo di Nova Gorica ma anche oltre confine. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario gioco ed intrattenimento che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela nelle prestigiose strutture gestite tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro.

Per ulteriori info:

www.hit.si