17 aprile :: TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI @ h25 (Traversa Via Pietro Colletta 12-14, Bari)

16/apr/2010 13.12.01 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

SABATO 17 APRILE – ore 23
PRIMIZIE
La Bella Stagione Dal Vivo!
@
TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI
live

I TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI chiudono la rassegna "PRIMIZIE - La bella stagione dal vivo" all'h25 di Bari. Con la "primizia" discografica intitolata "Primitivi del Futuro", il combo di Pordenone presenta dal vivo una nuova dimensione musicale che guarda al dub reggae senza rinnegare la forte ispirazione rock che li ha resi celebri.

l nuovo disco dei TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI è uscito a marzo 2010 e si intitola PRIMITIVI DEL FUTURO; registrato nella loro città di origine, Pordenone, è stato prodotto da Paolo Baldini (B.R.  Stylers, Africa Unite, Dub Sync) e masterizzato al Wolf Studio di Brixton, Londra. Il sesto disco del gruppo mascherato rinnova lo stile della band con sonorità dub e ritmiche jamaicane, tutti elementi che saranno protagonisti del live di Bari all'h25, dove presenteranno il nuovo live che si annuncia innovativo come il lavoro in studio.

Un gruppo di culto, ormai parte della storia della musica rock italiana, al quale seguiranno le selezioni musicali di MarteLive e il Dj Set a cura di Dj Arcangelo.

In allegato la cartella stampa dell’evento

17 aprile
TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI