[CS-Barghi] Nuovo Album "SUNNY DAY", Videoclip "SENZA DI LEI" e TOUR a LONDRA

17/apr/2010 15.45.22 Nicola Barghi Contatta l'autore

Cari Amici,

la primavera è finalmente arrivata e con essa sono sbocciate, in una fantasmagorica esplosione di suoni e colori, le belle novità che vi avevo preannunciato nelle scorse newsletters.

_____________________________

VIDEOCLIP - “SENZA DI LEI”

Il videoclip di Senza di lei è stato presentato ufficialmente al pubblico domenica 11 aprile con un evento organizzato per l’occasione a Elfland ed è visibile online su Youtube, su Myspace e naturalmente su Facebook ai seguenti links:

Youtube - http://www.youtube.com/watch?v=hTTV91fWLYQ

Myspace – http://www.myspace.com/nicolabarghi

Facebook - http://www.facebook.com/video/video.php?v=1423284746933&ref=mf

Visitatelo, guardatelo, postatelo, godetevelo, pubblicatelo sui vostri profili, scaricatelo, proiettatelo sul muro di casa vostro o del vostro vicino: Spargete la voce, non il sangue Sorriso Emoticon

Con l’occasione ringraziamo ancora il fantastico team de I Licaoni ideatori, insieme a Nicola, e fautori di tutta la parte tecnica di realizzazione del videoclip. Ci auguriamo piaccia a tutti così come a noi. Vorremo che vi svegliaste la mattina con questa canzone in testa, ce la faremo? Sorriso Emoticon

ALBUM - “SUNNY DAY”

Ultimati gli ultimi dettagli grafici della cover è in fase di stampa il nuovo atteso CD di Nicola “SUNNY DAY” che sarà acquistabile su ITUNES, dalla fine di aprile, sotto la storica etichetta Carosello Records la quale inizia così una collaborazione che ci auguriamo diventi sempre più importante.

Per chi invece preferisse il tradizionale supporto CD in veste DIGIPACK a 4 ante con i relativi testi e foto - per gustarsi al meglio il disco anche attraverso il tatto e la vista oltreché l’udito - potrà acquistarlo via e-mail tramite l’apposito spazio nella homepage del sito di Nicola (disponibile a breve) o, meglio ancora, ad un suo concerto direttamente dalle mani dell’artista che gli ha dato vita.

LONDON TOUR

E’ con vero piacere che vi invitiamo a seguire Nicola e la sua musica a LONDRA, per il tour promozionale del nuovo album SUNNY DAY.

Dal 1° al 10 maggio Nicola si esibirà, con la sua band d’occasione, in alcuni degli inimitabili locali della città inglese dove lo stile british della sua musica incontrerà l’esaltante scenario che rappresenta il sogno di ogni musicista.

Per chi avesse la fortuna di trovarsi a Londra in quei giorni riportiamo qui di seguito il calendario degli appuntamenti d’oltremanica:

2nd MAY @ ALBERT & PEARL - 181 Upper Street, N1 1RQ

4th MAY @ HOPE & ANCHOR - 36 The Cut, SE1 8LP

5th MAY @ BULL & GATE - 11 Jansons Road London, N15 4JU

7th MAY @ CAVENDISH ARMS - 128 Hartington Road, SW8 2HJ

A chi invece, come me purtroppo, non potrà essere a LONDRA in quel periodo suggerisco di non mancare sabato 24 APRILE alla serata tutta all’insegna dell’independent british sound del BEBOP di Firenze.

Apriranno il concerto i ragazzi della band Milk Vision che vedrà alla chitarra il nostro amico di vecchia data Donny Guitto e a seguire Nicola, con il rodato gruppo che lo accompagna nel suo “Italian BritPop Tour”.

Un abbraccio a tutti e a presto.

Barbara

Uff. Stampa Nicola Barghi
Cell. 328.4176936 - Email. live@nicolabarghi.com
Sito.