SABATO 24 APRILE 2010 >>> COMUNICATO STAMPA >>>

SABATO 24 APRILE 2010 COMUNICATO STAMPA COMUNICATO STAMPA Sabato 24 Aprile 2010 Airplane Records @ Lidò Le Panteraie Venerdì, 23 Aprile 2010 Dj set d'eccezione questa sera al Lidò Le Panteraie.

23/apr/2010 15.35.29 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Sabato 24 Aprile 2010

Airplane Records @ Lidò Le Panteraie

Venerdì, 23 Aprile 2010

Dj set d’eccezione questa sera al Lidò Le Panteraie. Nella sala Arena spazio a Luca Guerrieri dj e produttore di fama internazionale grazie ai suoi lavori con la rinomata etichetta Airplane Records: le sue ”hits” sono spesso selezionate da mostri sacri della house music (come Roger Sanchez) per i loro dj set. Ad affiancare Guerrieri per la prima volta al Lidò Simona Sorrento, una volta fotomodella per le più note firme dell’alta moda e oggi violinista sensuale e spettacolare. Nel Priveè Aquarama Privato atmosfere più eleganti e raffinate dedicate ad un pubblico adulto:il dj set di Fabio Excited e la voce di Simone accompagneranno gli spettacoli realizzati in collaborazione con Alex Model e Victoria Management. Nella sala bordo piscina ancora una volta Radio Lidò con selezioni musicali a cura di Sandro Kivel e Matteo Bikò e direzione artistica di Eros Producer. Possibilità di cena alla carta nel ristorante “Fantastico” o a menù fisso con scelta del percorso di terra o di mare.Nella sala Arena gran buffet. .E' consigliata la prenotazione del tavolo sia per la cena che per il dopo cena.Per informazioni e prenotazioni www.lidolepanteraie.it oppure 0572-71958.

Ufficio Stampa Lidò Le Panteraie
Moltochic Marketing&C.