DOMENICA 25 APRILE >>> COMUNICATO STAMPA >>>

DOMENICA 25 APRILE COMUNICATO STAMPA COMUNICATO STAMPA Domenica 25 Aprile 2010 @ LIDO' LE PANTERAIE HAPPY HOUR 4 HAPPY PEOPLE @ LIDO' Montecatini, 24 Aprile 2010 Ancora un appuntamento con l'aperitivo Happy Hour 4 Happy People targato Lidò.

24/apr/2010 11.20.02 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Domenica 25 Aprile 2010  @  LIDO’ LE PANTERAIE

HAPPY HOUR 4 HAPPY PEOPLE @ LIDO’

Montecatini, 24 Aprile 2010

Ancora un appuntamento con l’aperitivo  Happy Hour 4 Happy People targato Lidò. Format e direzione artistica affidati come sempre a David Campinotti mentre a Stefano Carpi, il compito di dirigere musicalmente la colonna sonora della serata evento che conta ormai molti estimatori in giro per tutta la Toscana. La voce che accompagnerà i migliori pezzi di questa lunga stagione sarà quella di Mirkolino.La cucina del Club Restaurant Lidò resta aperta al pubblico fino alle 24 con possibilità di ampio menù alla carta di carne e pesce. Info e prenotazioni 0572 71958 o www.lidolepanteraie.it.

Ufficio Stampa Lidò

Moltochic Marketing&C.