Invito personale da vittorio puntieri

Invito personale da vittorio puntieri Invito personale da vittorio puntieri Buongiorno, Il 4/18/2010 3:24:19 PM, vittorio puntieri vi ha chiesto di fare parte della sua rubrica UNYK per avere un accesso costante alle vostre coordinate e perché voi possiate fare altrettanto con quelle di UNYK.

28/apr/2010 22.02.03 PUNTIERIMANAGEMENT Contatta l'autore

Invito personale da vittorio puntieri
Buongiorno,

Per accettare, cliccate qui.
Unyk è un sistema semplice ed intelligente per gestire i vostri contatti senza perderli mai.

Non dovete più preoccuparvi delle coordinate dei vostri contatti. Adesso, sono direttamente i contatti che le gestiscono per voi. Se modificano le loro coordinate in Unyk.com, la vostra rubrica è aggiornata automaticamente. E viceversa, cioè se voi modificate le vostre coordinate in Unyk.com, la loro rubrica UNYK sarà aggiornata.

È veramente semplice e gratuito... già 25 milioni di utenti vi aderiscono.
UNYK, la prima rubrica intelligente che si aggiorna da sola!
Non rispondete direttamente a questa e-mail. Domande? Contattateci - http://unyk.com/it/Contattateci
UNYK Inc., 1010 de Serigny, bureau 820, Longueuil, QC, J4K 5G7, Canada.

Non voglio più ricevere alcun invito ad utilizzare UNYK da parte di vittorio puntieri: cancella la mia iscrizione

Non voglio mai più ricevere alcun invito ad utilizzare UNYK: cancella la mia iscrizione