segnalazione evento: Racconto d'inverno

segnalazione evento: Racconto d'inverno DOPO IL SUCCESSO DELLA PRIMA A LOCARNO DATA UNICA A MILANO SABATO 8 MAGGIO - ORE 20.45 UNITRE TEATRO - SALA ARIBERTO - VIA DANIELE CRESPI 9 MM21 SANT'AGOSTINO / TRAM 2-14 PER PRENOTAZIONI: 02-6081800 mailto: compagniadiproteo@hotmail.com Sabato 8 Maggio 2010 h 20.45 La Compagnia della Notte di Lugano presenta "Racconto d'inverno " di W. Shakespeare Regia di Gianni Lamanna con: Gianni Lamanna; Giorgio Giacomazzi, Roberto Roncoroni, Vincenzo Moccia, Alessandro Collovà, Patrizia Nalbach, Joel Nalbach, Jale Cavusoglu, Isabella Lenzo, Sabina Castellazzi Questo testo di Shakespeare, tra il dramma romanzesco e la lirica pastorale è stato inteso dal regista come una fiaba, non certo per sminuire l'opera bensì per seguire l'intuito e l'ispirazione del poeta Charles Lamb che, assieme alla sorella Mary, scrisse tutte le opere dell'autore inglese, tragedie comprese, in forma ridotta e comprensibile per i ragazzi.

30/apr/2010 23.29.03 compagnia di proteo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 DOPO IL SUCCESSO DELLA PRIMA A LOCARNO
DATA UNICA A MILANO SABATO 8 MAGGIO - ORE 20.45
 
UNITRE TEATRO - SALA ARIBERTO - VIA DANIELE CRESPI 9
 
MM21 SANT'AGOSTINO / TRAM 2-14
 
PER PRENOTAZIONI: 02-6081800
 
mailto:
compagniadiproteo@hotmail.com

Sabato 8 Maggio 2010 h 20.45


La Compagnia della Notte di Lugano

presenta

Racconto d’inverno

di W. Shakespeare
Regia di  
Gianni Lamanna

 

 

con: Gianni Lamanna; Giorgio Giacomazzi, Roberto Roncoroni, Vincenzo Moccia, Alessandro Collovà, Patrizia Nalbach, Joel Nalbach, Jale Cavusoglu, Isabella Lenzo, Sabina Castellazzi


 

Questo testo di Shakespeare, tra il dramma romanzesco e la lirica pastorale è stato inteso dal regista come una fiaba, non certo per sminuire l'opera bensì per seguire l'intuito e l'ispirazione del poeta Charles Lamb che, assieme alla sorella Mary, scrisse tutte le opere dell'autore inglese, tragedie comprese, in forma ridotta e comprensibile per i ragazzi. Questa facile lettura da parte dello spettatore, gli permetterà di concentrarsi maggiormente sui caratteri dei personaggi.

Intero: 10 €      Ridotto: 8 €


 



Racconto d'inverno

Copyright © 2010 La Compagnia della Notte. All rights reserved.
info@compagniadellanotte.com

Locandina La compagnia della notte



Personalizza la tua casella Hotmail. Scegli l'interfaccia.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl