DOMENICA 2 MAGGIO >>> COMUNICATO STAMPA >>> HAPPY HOUR CON STILE @ LIDO' LE PANTERAIE

DOMENICA 2 MAGGIO COMUNICATO STAMPA HAPPY HOUR CON STILE @ LIDO' LE PANTERAIE COMUNICATO STAMPA Domenica 02 Maggio 2010 @ LIDO' LE PANTERAIE HAPPY HOUR CON STILE @ LIDO' LE PANTERAIE Montecatini, 01 Maggio 2010 Non si ferma il successo della Domenica sera del Lidò Le Panteraie.

05/gen/2010 11.04.10 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Domenica 02 Maggio 2010  @  LIDO’ LE PANTERAIE

HAPPY HOUR CON STILE @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini, 01 Maggio 2010

Non si ferma il successo della Domenica sera del Lidò Le Panteraie. Ancora un appuntamento con l’ Happy Hour per tutti i fan dell’aperitivo più “cool” nel locale più “trendy” di tutta la Toscana. Un format autentico che sembra non essere mai al tramonto e anzi si reinterpreta e si rinnova ogni volta confermandosi sinonimo di stile ed esclusività. Questa sera una serata dedicata ai primi “sapori” dell’estate: aperitivo musica e atmosfera ispirati alla stagione più attesa dell’anno. In consolle lo storico dj Stefano Natali, La voce sarà quella di Alex XII. Guest da Vizi e Stravizi Diamante. La cucina del Club Restaurant Lidò resta aperta al pubblico fino alle 24 con possibilità di ampio menù alla carta di carne e pesce. Info e prenotazioni 0572 71958 o www.lidolepanteraie.it.

Ufficio Stampa Lidò

Moltochic Marketing&C.