MARTEDì 04 MAGGIO >>> COMUNICATO STAMPA >>> LIL PHIL AL LIDO' LE PANTERAIE

MARTEDì 04 MAGGIO COMUNICATO STAMPA LIL PHIL AL LIDO' LE PANTERAIE COMUNICATO STAMPA LIL PHIL AL LIDO' LE PANTERAIE Montecatini, 03Maggio 2010 Ancora ospiti illustri al Lidò Le Panteraie.

05/mar/2010 11.11.47 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

LIL PHIL AL LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini, 03Maggio 2010

Ancora ospiti illustri al Lidò Le Panteraie. Questo weekend sono stati avvistati Eleonora di Miele, volto noto del piccolo schermo per il suo ruolo da protagonista nella fiction di Canale 5 Cento Vetrine e il coreografo Lil Phil, regista delle performance artistiche di artisti del calibro di Mariah Carey, Justin Timberlake e Craig David.  Eleonora, appena i suoi impegni lavorativi lo consentono torna nella sua città alla quale è molto legata. Per la prima volta fa visita al Lidò Le Panteraie dopo la  rinascita in grande stile del locale della scorsa estate. Ad accompagnarla Lil Phil, personaggio di spicco del panorama artistico internazionale in ambito di ballo e coreografie.

Nato e cresciuto in Europa, Phil prende coscienza fin dal suo ottavo anno d'età del fascino che nutre per il movimento, la cultura e la danza hip hop  . Grazie a una grande dose di talento e ad un suo stile incomparabile che ha la qualità di evolvere continuamente, Phil emerge rapidamente nel panorama europeo e viene a contatto con alcuni grandi nomi dell'hip hop americano: Crazy Legs, Ken Swift,, Keith Williams e Poppin Prince. Comincia la sua carriera come giovane e promettente membro del famoso gruppo "Magik Force" e via via si fa conoscere e apprezzare per le sue doti di presenter, dancer e coreografo, sviluppando grandi capacità attraverso numerose apparizioni live in tutta Europa. Dal 2001 collabora con la star Eddie Morales, suo grande amico e affermato coreografo, con il quale organizza stages in tutto il mondo, è divenuto un punto fermo della grande famiglia Whogotskillz, una delle più famose dance crew del mondo.

Ufficio Stampa Lidò Le Panteraie

Moltochic Marketing&C.