8 maggio :: FABRIZIO BOSSO & MARCO MOREGGIA + LA PENSÈE DU DEHORS @ MAVU' (Locorotondo, Bari)

8 maggio:: FABRIZIO BOSSO & MARCO MOREGGIA + LA PENSÈE DU DEHORS @ MAVU' (Locorotondo, Bari) COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONESABATO 8 MAGGIOFABRIZIO BOSSO& MARCO MOREGGIA+LA PENSÈE DU DEHORSfinissage della mostra di DARIO MANCO e PIERLUCA CETERA@ Mavù, Locorotondo (Bari) Una serata in cui l'improvvisazione e l'interazione tra strumento ed elettronica diventano assolute protagoniste: sabato 8 maggio il Mavù presenta il nuovo live di FABRIZIO BOSSO, questa volta accompagnato dall'eclettico miscelatore di dischi MARCO MOREGGIA.

Allegati

05/apr/2010 11.30.34 Debaser.Ent Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA
CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

SABATO 8 MAGGIO
FABRIZIO BOSSO
&
MARCO MOREGGIA
+
LA PENSÈE DU DEHORS
finissage della mostra di DARIO MANCO e PIERLUCA CETERA
@ Mavù, Locorotondo (Bari)



Una serata in cui l'improvvisazione e l’interazione tra strumento ed elettronica diventano assolute protagoniste: sabato 8 maggio il Mavù presenta il nuovo live di FABRIZIO BOSSO, questa volta accompagnato dall’eclettico miscelatore di dischi MARCO MOREGGIA. Il loro progetto TRUMPET & VINYL incrocerà la raffinatezza del jazz con il groove più slegato, il senso dello swing con l’innovazione digitale. Fabrizio Bosso ha appena vinto il Top Jazz della rivista Musica Jazz come migliore trombettista Italiano ed è ormai annoverato fra tra i talenti di livello internazionale; tra le sue innumerevoli collaborazioni ricordiamo i live assieme a George Russell, Mike Gibbs, Sergio Cammariere, Mario Biondi e Nicola Conte.

La performance di Bosso e Moreggia andrà inoltre a legarsi con il finissage della mostra di DARIO MANCO e PIERLUCA CETERA, secondo appuntamento della rassegna Valle d’Itria Arte Contemporanea sul tema LA PENSÈE DU DEHORS a cura dell’Associazione Culturale Entropie. Fotografia e pittura materializzano creature deformi e oscure, maschere sociali che emergono, smaterializzandosi, in una luce bianchissima. Una mostra sullo svelamento, che insiste sulla radice più “fuorviante” dell’identità.


In allegato la cartella stampa dell’evento

FABRIZIO BOSSO
&
MARCO MOREGGIA
+
LA PENSÈE DU DEHORS
finissage della mostra di DARIO MANCO e PIERLUCA CETERA
8 maggio
@ Mavù Domus Dad
Locorotondo (Bari)
Strada Provinciale Locorotondo - Cisternino
Apertura mostra: h 18.00/00.00
Performance: h 23.00
Info e prenotazioni: 3381937908
Disponibilità di pernottamenti agevolati in strutture convenzionate: (+39)3291016940
www.entropiearte.it

Ufficio Stampa
Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl