comunicato stampa evento Friendz

Ospite dei dj resident "Radiomarelli" (Claudio e Pier, duo milanese di dj-producer) sarà la label italo-tedesca Mussen Project Records.

05/apr/2010 16.04.33 rosaspinto Contatta l'autore

FRIENDZ e ROSASPINTO together… stay tuned!

Sabato 8 maggio torna l’appuntamento con il sabato Tech-House e Deep di "FRIENDZ" c/o Corte Regina (viale Monza 16, Milano �“ www.corteregina.com).

Dalle h.24 all'alba in consolle "Mussen" (co-owner and label manager), i Radiomarelli, Claudio Vittori (live!) e Uabos per inaugurare la nuova serie di release su vinile 12" targata Mussen Project Records che vede coinvolti artisti del calibro di Yone-Ko (Jap), Yuki Masda (Jap), Mike Wall (Ger), Andre Crom (Ger), Kriss (Ita), Mathias Kaden (Ger)...

Si tratta di un evento esclusivo, per non più di 200 persone che verranno accolte in un ambiente undergroud ma pur sempre friendly come si addice a questo appuntamento, voluto e ideato dai Radiomarelli e Riccardo Ramington, che hanno eletto il sabato notte il momento ideale per incontri tra suoni diversi e i loro artefici, coinvolgendo realtà eterogenee della scena elettronica milanese e internazionale.

I RADIOMARELLI rappresentano una delle più interessanti novità della scena elettronica della madonnina. Pier e Claudio hanno lavorato come resident DJ al 65mq e hanno pilotato la stagione estiva del Physical07, hanno partecipato a svariate serate, spesso alternandosi alla console con i più noti dj del mondo. Conducono la parte TECHNO di “Guida nella Giungla”, trasmissione cult di Radiopopolare.

La serata al Corte Regina, sarà tra altro l’occasione per inaugurare una nuova sinergia creativa, quella con Rosaspinto, che fedele al proprio DNA itinerante di locomotiva sempre in movimento ha sposato appieno il progetto “FRIENDZ”.

Si entra SOLO su lista nominale

LINE-UP
- Mussen (Mussen Project Records)
myspace.com/mussenproject