Conferenza stampa nazionale presentazione musical EVITA

Conferenza stampa nazionale presentazione musical EVITA Alla cortese attenzione della redazione Nel ricordare che - come già annunciato - il 10 maggio si terrà la conferenza stampa di presentazione del musical EVITA, vi informiamo che la presentazione avverrà in Palazzo Vecchio alle ore 12,00 nella storica Sala degli Elementi e non nella Sala Incontri.

05/mag/2010 15.50.08 OperaFestival Contatta l'autore

Alla cortese attenzione della redazione

Nel ricordare che - come già annunciato - il 10 maggio si terrà la conferenza stampa di presentazione del musical EVITA, vi informiamo che  la presentazione avverrà in Palazzo Vecchio alle ore 12,00  nella storica Sala degli Elementi e non nella Sala Incontri.

Il musical EVITA sarà in tour in Italia nel mese di giugno con spettacoli programmati al Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia di Trieste, al Giardino di Boboli di Firenze e al Ravenna Festival.
Alla conferenza stampa saranno presenti gli artisti del cast Abigail Jaye "Evita", MarK Powell "Che" e il regista Bob Tomson.
In allegato l'invito alla conferenza stampa e una breve presentazione del musical.

Nel ringraziare per la cortese attenzione e certi della partecipazione inviamo cordiali saluti

Ilaria Lucari - Ufficio stampa Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia - Trieste
Mariangela Gabriele - Ufficio stampa OperaFestival - Firenze
Fabio Ricci - Ufficio stampa Ravenna Festival - Ravenna