domenica 9 maggio >>> comunicato stampa >>> HAPPY HOUR CON STILE @ LIDO' LE PANTERAIE

domenica 9 maggio comunicato stampa HAPPY HOUR CON STILE @ LIDO' LE PANTERAIE COMUNICATO STAMPA Domenica 09 Maggio 2010 @ LIDO' LE PANTERAIE HAPPY HOUR CON STILE @ LIDO' LE PANTERAIE Montecatini, 08 Maggio 2010 Siamo a maggio inoltrato ma l'appeal della domenica del Lidò non scende.

05/ago/2010 11.21.03 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Domenica 09 Maggio 2010  @  LIDO’ LE PANTERAIE

HAPPY HOUR CON STILE @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini, 08 Maggio 2010

Siamo a maggio inoltrato ma l’appeal della domenica del Lidò non scende. Ancora un appuntamento con l’ Happy Hour più stiloso della Toscana. Un format autentico che sembra non essere mai al tramonto e anzi si reinterpreta e si rinnova ogni volta confermandosi sinonimo di stile ed esclusività. Guest direttamente da Vizi e Stravizi dj Diamante. La cucina del Club Restaurant Lidò resta aperta al pubblico fino alle 24 con possibilità di ampio menù alla carta di carne e pesce. Info e prenotazioni 0572 71958 o www.lidolepanteraie.it.

Ufficio Stampa Lidò

Moltochic Marketing&C.