Al via la prevendita per il concerto di Marco Carta

09/mag/2010 13.14.39 ARPress Contatta l'autore

Ha terminato da poco il lavoro in sala di registrazione per il suo secondo album di inediti “Il Cuore Muove” e tra i prossimi impegni c’è una nuova esibizione di fronte al pubblico cagliaritano. C’è un clima di gran fermento tra i suoi fan ed è partita la corsa all’acquisto dei biglietti per il concerto di Marco Carta del 25 giugno alle ore 21,30 all’Anfiteatro Romano di Cagliari. Dopo la vittoria al 60° Festival di Sanremo e un 2009 carico di successi - due premi ai TRL Awards a Trieste (Man Of The Year e Best #1 Of The Year), tre premi agli Wind Music Awards (disco di platino per “Ti rincontrerò”, il disco di platino per “La Forza Mia”, artista più votato); il Venice Music Awards come interprete maschile dell’anno – il giovane cantante cagliaritano ritorna dopo un anno, sul palcoscenico dell’Anfiteatro per uno degli eventi più attesi dell’estate musicale cagliaritana. L’appuntamento rientra nel calendario della IV Edizione del Festival “La Musica che Gira Intorno 2010”, ed è organizzato dall’Associazione Culturale “La via del Collegio” di Cagliari con il patrocinio degli Assessorati alla Cultura del Comune di Cagliari e degli Assessorati alla Pubblica Istruzione, Spettacolo e Turismo della Regione Autonoma Sardegna. I biglietti si possono acquistare in prevendita: platea 23 euro più 2 p.v; anelli numerati 18 euro + 2 p.v; anelli non numerati 16 euro + 2 p.v. Cagliari: Box Office, Viale R. Margherita 43, tel. 070 657428; Infoline: tel. 070657428, e mail: info@boxofficesardegna.it; www.greenticket.it Info: Ass. culturale compagnia teatrale La via del Collegio Via del Collegio, 4 09124 Cagliari Tel. 070 3110127 e mail la.viadelcollegio@libero.it web: www.laviadelcollegio.com Ufficio Stampa Antonio Rombi cell. 392 4650 631 e mail: ant.rombi@gmail.com e mail: antorombi@tiscali.it