[CS-Barghi] Nicola Barghi - SUNNY DAY disponibile su ITUNES

[CS-Barghi] Nicola Barghi - SUNNY DAY disponibile su ITUNES NICOLA BARGHI NEWSLETTER - 11 MAGGIO 2010 ______________________________________________ Il CD "SUNNY DAY" di NICOLA BARGHI è su iTUNES Ci siamo cari amici e fans tutti, da oggi è finalmente disponibile e scaricabile da iTunes, a soli 8,99 euro, il nuovo Cd di Nicola Barghi "Sunny Day", che approda così, sotto l'etichetta discografica Carosello, alla distribuzione digitale nazionale ed estera.

11/mag/2010 17.42.09 Nicola Barghi Contatta l'autore

NICOLA BARGHI NEWSLETTER - 11 MAGGIO 2010
______________________________________________

Il CD "SUNNY DAY" di NICOLA BARGHI è su iTUNES

Ci siamo cari amici e fans tutti,

da oggi è finalmente disponibile e scaricabile da iTunes, a soli 8,99 euro, il nuovo Cd di Nicola BarghiSunny Day, che approda così, sotto l’etichetta discografica Carosello, alla distribuzione digitale nazionale ed estera.

Tutto coincide alla perfezione: la presentazione del videoclip “Senza di lei” ha anticipato l’uscita dell’album avvenuta appena prima della partenza del tour promozionale a Londra che si è appena concluso con successo e da questo momento diamo il via ufficiale all’acquisto on-line dell'intero bellissimo album. Dieci canzoni che volano via in un piacevolissimo giro tra atmosfere molto diverse ma ben amalgamate che si bevono tutte d’un fiato.

Bastano cinque minuti al vostro computer per offrire a Nicola questa importantissima chance che credo meriti senz’altro e in cambio otterrete la copia digitale dell’intero imperdibile album.

È molto semplice, cliccate su questo link: http://itunes.apple.com/us/album/sunny-day/id370572607 e procedete all’acquisto, se non avete un account iTunes potete crearlo in pochi secondi, il pagamento può essere fatto con carta di credito o con Click&Buy e potrete quindi scaricare legalmente la vostra copia e salvarla su Cd, lettore MP3 o ascoltarla dal vostro computer.

E’ molto importante che vi sia un buon numero di download, di recensioni e commenti al disco perché da questo dipende il futuro impegno della casa discografica nella promozione su ampia scala della musica di Nicola.

Attivatevi quanto prima, la cifra è modesta (solo € 8,99) ma il gesto vale molto di più.

Passate parola a tutti gli amici che possiedono un computer e sono in grado di scaricare una copia, più movimenti ci saranno e maggiori opportunità avrà Nicola di continuare il suo lavoro e imboccare la strada giusta che allarghi la sua schiera di estimatori sia in Italia che all’estero.

Ci auguriamo soprattutto che il CD vi piaccia e che il passaparola dia modo a tanti di ascoltarlo ed apprezzarlo per quanto vale.

Barbara

Uff. Stampa Nicola Barghi
Cell. 328.4176936 - Email. live@nicolabarghi.com

- Website. www.nicolabarghi.com