5 litri di sperma per la gloria!!!

L'uomo è il più strano degli animali, l'unico dotato di ragione ma allo stesso tempo così pronto a farsi prendere dall'istinto da far divenire qualunque cosa motivo di confronto e gara.

11/mag/2010 18.10.36 Comodo.it - Il portale di preservativi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’uomo è il più strano degli animali, l’unico dotato di ragione ma allo stesso tempo così pronto a farsi prendere dall’istinto da far divenire qualunque cosa motivo di confronto e gara.

Per gli uomini è semplice trasformare anche l’atto più personale e intimo in un modo per mettersi al centro dell’attenzione.

Per esempio, c’è chi ha fatto della Masturbazione una vera e propria gara dove vince chi arriva prima a 5 litri di sperma.


Per il vincitore deve essere stato davvero piacevole vincere questa gara, ma allo stesso tempo non vogliiamo immaginare la fatica.

Il peculiare concorso “the5litresexperiment” nato con uno scopo goliardico ha avuto un grande successo, tanto da vedere la partecipazione di molti auto-amatori che hanno immortalato i loro risultati attraverso dei video.

And the winner is…

Tratto da: Comodo.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl