15 maggio :: MOTEL CONNECTION + LUCA AGNELLI @ MAVU' (Locorotondo, Bari)

05/dic/2010 10.13.55 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

SABATO 15 MAGGIO
MOTEL CONNECTION
H.E.R.O.I.N. live
LUCA AGNELLI
Dj-set
@ Mavù, Locorotondo (Bari)

Le
contaminazioni digitali saranno protagoniste della serata del 15 maggio al Mavù, con due performance legate al meglio della club-culture del panorama nazionale.
La console vedrà infatti i MOTEL CONNECTION esibirsi in una performance in cui elektro, house e indie-pop si incrociano creando tessiture musicali altamente ballabili. Intestatari del progetto sono Samuel (voce dei Subsonica), Pisti (dj house) e Pierfunk (ex-bassista dei Subsonica), una garanzia di qualità sonora che ha conquistato il pubblico, ottenendo enorme successo anche al cinema con la compilazione delle soundtrack di Santa Maradona (2001) A/R Andata + Ritorno (2004), entrambe firmate alla regia da Marco Ponti.

Nella stessa serata arriva anche la performance di LUCA AGNELLI, i cui dj-set sono stati definiti dei veri "live deejay concert". La sua collaborazione con Radio Deejay e i numerosi premi vinti (fra cui il premio Bybloscar del 2004 per la categoria Miglior DJ dell'anno) rendono Agnelli un eccezionale artista della dancefloor ed un ipnotico selector, maestro negli incroci di loop e nella scelta dei compionamenti.

In allegato la cartella stampa dell’evento

MOTEL CONNECTION
H.E.R.O.I.N. live
LUCA AGNELLI