Nuova puntata di "Regine della casa"

13/mag/2010 17.30.34 Studio Doré Contatta l'autore

"Regine della casa"

Sabato 15 maggio 2010, ore 21.00

Canale 932 di Sky - www.carpediemsat.eu

Una cornice da sogno vi accoglierà in questa nuova puntata di Regine della Casa che andrà in onda sabato 15 maggio 2010, ore 21.00 con molti ospiti tra cui il direttore del festival del cinema di Locarno e la giornalista Clarissa Tami.

La troupe di Regine della Casa ha presenziato alla serata finale di San Pellegrino Sapori Ticino a Lugano presso Palazzo Mantegazza:una struttura moderna e di nuovissima costruzione in cui si trova la sala Metamorphosis un prezioso gioiello tecnologico, che, grazie alla sua concezione, ha offerto ai presenti una serata all'insegna della perfezione magistralmente diretta dai migliori Chef del ticino. Simona Fontana Contini, insieme alle sue collaboratrici, vi guiderà alla scoperta di questo evento che rappresenta un'eccellenza del territorio di confine.

La regia è sempre affidata a emmeAemme di Silavno Besozzi: qui ha incontrato Dany Stauffacher, event manager e organizzatore delle serate che sin dal 2007 ha voluto coinvolgere in una unica manifestazione l'alta gastronomia e il turismo unendo i migliori Chef Ticinesi, le più belle location della zona del Sottoceneri (Lugano e Vacallo) e del Sopraceneri (Ascona).

Un Team d'eccezione per una serata di gala all'insegna della cucina di qualità. I migliori Chef Ticinesi hanno interpretato insieme i sapori e la cura per piatti indimenticabili: Dario Ranza, Martin Dalsass, Gian Luca Bos, Alessio Rossi, Frank Oertle, Ivo Adam, Luigi Lanfranco.

Tanti ospiti tra cui il direttore del festival del cinema di Locarno e la giornalista Clarissa Tami di RSI.