Nella Las Vegas europea eletta Miss Slovenia, la stella slovena che parteciperà alla finale di Miss Italia nel mondo.

Nella stessa notte in cui a Las Vegas hanno incorato Miss America, un'altra stella brillava nella vicina Las Vegas europea a Nova Gorica: Nika Marusic è stata eletta Miss Slovenia, sarà lei la concorrente che parteciperà alla finale di Miss Italia nel mondo dal 16 al 30 giugno 2010 a Jesolo.

17/mag/2010 18.03.22 Blu Wom Contatta l'autore

Nella stessa notte in cui a Las Vegas hanno incorato Miss America, un’altra stella brillava nella vicina Las Vegas europea a Nova Gorica: Nika Marušič è stata eletta Miss Slovenia, sarà lei la concorrente che parteciperà alla finale di Miss Italia nel mondo dal 16 al 30 giugno 2010 a Jesolo.

Ad ospitare un’incredibile serata all’insegna del fascino femminile non poteva essere che la più bella e sfavillante delle strutture del Gruppo Hit, il Perla, Casinò & Hotel. Nella scenografica sala spettacoli Arena, domenica 16 maggio, si è tenuta la fase finale della selezione di Miss Slovenia, concorso valido per la partecipazione a Miss Italia nel mondo. Un’emozionante performance di danza acrobatica su due fili di seta legati al soffitto ha dato il via all’attesissima finale condotta dalla simpatica e bellissima Lorella Flego, nota presentatrice TV ed abituè del palco del Perla, accompagnata da Iztok Gustinčič. Le uscite delle 12 finaliste sono state alternate da diverse coreografie, dalla performance del duo musicale sloveno Kim e Clea ed da un inatteso intervento musicale delle ospiti d'onore della serata, le affascinanti Paola e Chiara che hanno interpretato le loro hit più rinomate anche all'estero come “Vamos a bailar”, “Viva El Amor”, “A modo mio” e “Festival”.

Le finaliste si sono alternate in diverse esibizioni e passerelle durante le quali la giuria, capitanata da Nino Malizia, coordinatore internazionale del concorso Miss Italia nel mondo, e Katjuša Fornazarič, direttrice Mkt. del Perla, ha valutato le varie prestazioni. Alla fine della gara di bellezza che si è alternata tra il fascino femminile ed esibizioni spettacolari e scenografiche, la fascia di Miss Slovenia è stata consegnata a Nika Marušič, mentre al secondo posto si è classificata Vesna Poles e al terzo posto Francesca Cattarini di Trieste. La vincitrice, 19 anni proveniente da Sežana e studentessa in giurisprudenza presso l’Università di Ljubljana, è stata incoronata dalla Miss in carica, Katja Flego. Emozionatissima e sorpresa per la vittoria di numerosi premi tra cui anche un pacchetto trattamenti benessere presso la nuova Spa Perla, Nika Marušič si è lasciata andare alle luci dei flash dei numerosi fotoreporter. La neo-eletta Miss Slovena partirà per il Lido di Jesolo (Venezia) a breve, dove si svolgeranno le finali del concorso Miss Italia nel mondo 2010 dal 16 al 30 giugno 2010. La finale di Jesolo giunta alla sua 20˚ edizione e dedicata a tutte le ragazze di origine italiana residenti in altri Paesi del mondo, sarà trasmessa anche in diretta RAI (www.missitalianelmondo.rai.it).

La scelta del Perla come palcoscenico della competizione non è casuale, infatti, il Gruppo Hit, da sempre impegnato nella promozione del territorio, quest'anno come principale sponsor della tappa slovena di Miss Italia nel mondo, ha messo a disposizione questa prestigiosa struttura come ambientazione ideale per un perfetto connubio tra fascino e femminilità.

Gruppo Hit

Oltre 25 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario gioco ed intrattenimento che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:

www.hit.si