venerdì 21 maggio >>> comunicato stampa >>> Ancora spettacolo @ Lidò Le Panteraie

venerdì 21 maggio comunicato stampa Ancora spettacolo @ Lidò Le Panteraie COMUNICATO STAMPA Venerdì 21 Maggio 2010 Ancora spettacolo @ Lidò Le Panteraie Giovedì, 20 Maggio 2010 La data da tutti attesa con trepidazione è stata finalmente fissata.

20/mag/2010 11.03.36 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

Venerdì 21 Maggio 2010

Ancora spettacolo @ Lidò Le Panteraie

 

 

 

                                                                                                          Giovedì, 20 Maggio 2010

 

La data da tutti attesa con trepidazione è stata finalmente fissata. Martedì 1 giugno prenderà il via la stagione estiva con una “one night” entusiasmante per celebrare la presentazione ufficiale del nuovo Lidò.

In attesa dei grandi appuntamenti estivi il Lidò di Montecatini Terme prosegue la programmazione senza perdere un colpo,  Venerdì 21 Maggio si apre il nuovo fine settimana, con la serata di punta, all'insegna dell'eleganza e dello stile. Anche per questo serata atmosfere e suoni raffinati dalle preziose mani degli storici dj resident Federico Scavo  e Jacopo Corazza. Si parte con la cena di livello alla carta nel ristorante Fantastico - oppure degustazione a scelta fra mare e terra al club restaurant .In alternativa, la cena a buffet in movimento nell' Arena.  Indispensabile la prenotazione.  Alle ore 24,00 inizia il party e il grande spettacolo del Venerdì Lidò Le Panteraie. Nell'esclusivo privee' del Lido' di Montecatini, “Aquarama privato”,  propone una serata all'insegna del divertimento, come in una festa in casa fra amici. Si parte con una cena raffinata con menu' a scelta fra mare e terra e si finisce a ballare sui tavoli. Questo venerdì torna l'inossidabile Roberto Maioli, che assieme a Jacopo Corazza avrà l'importante compito di scaldare l'atmosfera con  la collaborazione di Jimmy & Mel e del particolare corpo di ballo.   Si consiglia la prenotazione sia del tavolo cena, che dopo cena .  Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

 

 

Ufficio Stampa Lidò Le Panteraie

Moltochic Marketing&C.

+39 0573 24330

+39 3386608086

 

 

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl