COMUNICATO STAMPA - RadioSNJ da oggi anche su Tiscali

COMUNICATO STAMPA - RadioSNJ da oggi anche su Tiscali Se non riesce a leggere la newsletter, clicchi qui COMUNICATO STAMPA RADIOSNJ DA OGGI ANCHE SU TISCALI Accordo con Tiscali per offrire musica di alta qualità agli utenti del portale.

20/mag/2010 17.41.31 RadioSNJ Press Office Contatta l'autore

Se non riesce a leggere la newsletter, clicchi qui

RADIOSNJ DA OGGI ANCHE SU TISCALI

Accordo con Tiscali per offrire musica di alta qualità agli utenti del portale.

Milano, 20 maggio 2010– Tiscali, una delle principali società di telecomunicazioni in Italia, annuncia oggi il lancio di Tiscali Radio: un nuovo canale tematico dedicato alla musica di qualità. Nella costante ricerca volta ad offrire ai propri utenti contenuti ad alto valore aggiunto e di qualità, Tiscali ha scelto la professionalità di RadioSNJ, la prima  web radio italiana, online dal 2004.

Rock, black, jazz, classica e viaggi: sono questi i cinque “canali” di RadioSNJ che compongono l’offerta di Tiscali Radio;cinque diversi modi di intendere la musica, ognuno studiato e progettato per essere un punto di riferimento completo e avvolgente per il proprio pubblico.

Ogni stazione tematica ha un proprio palinsesto ideato appositamente per il pubblico del web e per tutte le persone che scelgono di ascoltare la radio via Internet. La musica viene selezionata con particolare attenzione alla qualità della proposta, per presentare uno spaccato del genere musicale vario, diversificato ed esaustivo. L’obiettivo è soddisfare i cultori e gli esperti e, nello stesso tempo, avvicinare i neofiti.

Il nuovo Canale Tiscali Radio si inserisce del processo di rinnovo e rilancio che ha interessato recentemente tutta la struttura del portale: è stato incrementato lo spazio dedicato alle news, ai contenuti editoriali e agli approfondimenti, ed è stato dato grande risalto alla sezione video. Ed è proprio la rinnovata sezione Tiscali Video ad ospitare il Canale Tiscali Radio. Il nuovo canale oltre alla fruizione in streaming delle cinque “stazioni” tematiche offrirà contenuti informativi ed approfondimenti sul mondo della musica.

“Siamo davvero contenti di potere annunciare oggi la nascita del nuovo canale Tiscali Radio, e di avere al nostro fianco in questo nuovo progetto RadioSNJ che da sempre è uno dei punti di riferimento per chi ascolta la musica in Rete” ha dichiarato Marco Agosti, Portal Director di Tiscali Italia.

“Abbiamo aderito subito con grande entusiasmo al progetto di Tiscali Radio, siamo felici di proporre la musica e le trasmissioni di RadioSNJ agli utenti di questa grande realtà del web italiano” dichiara Samuele Agosti, direttore di RadioSNJ.

Il nuovo canale Tiscali Radio è raggiungibile all’indirizzo: http://radio.tiscali.it

Informazioni su Tiscali

Tiscali S.p.A. (Borsa Italiana. Milan: TIS) è una delle principali società di telecomunicazioni alternative in Italia. Tiscali fornisce ai suoi clienti, privati e aziende, una vasta gamma di servizi: accesso a Internet in modalità sia dial-up, sia ADSL, voce, VoIP, media, servizi a valore aggiunto e altri prodotti tecnologicamente avanzati.

Al 31 marzo 2010 Tiscali ha registrato in Italia oltre 722 mila clienti di cui circa 572 mila ADSL e circa 332 mila dual play.

Il web site di Tiscali è raggiungibile all'indirizzo www.tiscali.it

Informazioni su RadioSNJ

Online dal 2004 RadioSNJ è oggi il primo network di web radio in Italia. Cinque web radio tematiche, palinsesti ricchi di trasmissioni e rubriche, contenuti redazionali originali aggiornati quotidianamente e una vasta community a disposizione degli ascoltatori fanno di RadioSNJ un punto di riferimento nel panorama dei new media italiani.

Il sito internet di RadioSNJ è raggiungibile all’indirizzo: www.radiosnj.com

WWW.RADIOSNJ.COM
PRESS@RADIOSNJ.COM
TEL. 02 92889139