comunicato stampa SPAZIO GIOCHI DEL CIRCO parco trotter dal 28 maggio

comunicato stampa SPAZIO GIOCHI DEL CIRCO parco trotter dal 28 maggio Sabato 29 maggio apre lo SPAZIO GIOCHI DEL CIRCO per bambini e ragazzi al parco Trotter (entrata via Giacosa 46): la zona acrobatica, la linea dei monocicli, l'area equilibrismo, il tappeto delle piramidi, l'acrobatica aerea, le teleferiche del bosco, il cavallo alato, la giocoleria facilitata, la giostra aerea Organizza la Scuola Nazionale di Teatro e Arte Circense di Milano (www.teatrocirco.it) Ingresso gratuito sabato 29 e lunedì 31 maggio Tutti i pomeriggi (16.30-19.00) dal lunedì al venerdì, dal 28 maggio all'11 giugno, tutti i sabati e le domeniche (10-30-19.30) dal 29 maggio al 25 luglio.

Allegati

21/mag/2010 16.23.39 Scuola nazionale di teatro e arte circense Contatta l'autore

la zona acrobatica, la linea dei monocicli, l’area equilibrismo, il tappeto delle piramidi, l’acrobatica aerea, le teleferiche del bosco, il cavallo alato, la giocoleria facilitata, la giostra aerea

Organizza la  Scuola Nazionale di Teatro e Arte Circense di Milano (www.teatrocirco.it)

Ingresso gratuito sabato 29 e lunedì 31 maggio

Tutti i pomeriggi (16.30-19.00)  dal lunedì al venerdì, dal 28 maggio all’11 giugno,

tutti i sabati e le domeniche (10-30-19.30) dal 29 maggio al 25 luglio.

In luglio:due settimane di circo - camp per bambini dai 6 ai 10 anni.

Due Settimane (12-16 e 19-23 luglio) ore 9.00-17.00.

Iscrizioni venerdì 28 maggio e venerdì 4 giugno dalle 16.30 alle 18.00 all’entrata di via Giacosa al Parco Trotter.

O dal lunedì al giovedì, 16.00-19.00,presso la Scuola in Via Napo Torriani 19

Per info e costi 02-66.987.971, 340-147.18.89