"FESTIVAL DI OSTIA", l'edizione 2010

"FESTIVAL DI OSTIA", l'edizione 2010 FESTIVAL DI OSTIA, tutte le date dell'edizione 2010 Quasi in riva al mare della capitale per la primissima tappa del "Festival di Ostia" edizione 2010, Domenica 23 Maggio, a partire dalle ore 17,30 dalla Piazza del Pontile di Ostia.

23/mag/2010 09.17.19 Elisa Palchetti Contatta l'autore

FESTIVAL DI OSTIA, tutte le date dell'edizione 2010 Quasi in riva al mare della capitale per la primissima tappa del "Festival di Ostia" edizione 2010, Domenica 23 Maggio, a partire dalle ore 17,30 dalla Piazza del Pontile di Ostia. Le altre due tappe eliminatorie, sono il 3 Giugno ad Acilia e il 25 Giugno a Dragoncello, mentre le serate conclusive, dove ritroveremo tutti i vincitori delle fasi eliminatorie, sono il 26 e il 27 Agosto a Piazza Santa Monica ad Ostia, con la premiazione del vincitore di questa edizione. Per tutte le informazioni sul "Festival di Ostia" edizione 2010: www.festivaldiostia.it - festivaldiostia@yahoo.it Per le iscrizioni ai provini della prossima edizione: provini@festivaldiostia.it Ufficio Stampa - Associazione Ostia in Musica