Gli eventi dell'Estate 2010 - tutte le tappe del Festival di Ostia

Gli eventi dell'Estate 2010 - tutte le tappe del Festival di Ostia Ecco i 7 concorrenti che hanno passato la prima eliminatoria del Festival di Ostia 2010, accedendo alla semifinale del 26 Agosto: Paola Ruggieri, Federica Neri, Alessandro Concas, Alessandra Volta, Silvia Oliva, Valerio Ceccaroli, e complimenti al vincitore della tappa Claudio iemme, che incontreremo direttamente in finale il 27 Agosto a Piazza Santa Monica.

25/mag/2010 01.19.26 Elisa Palchetti Contatta l'autore

Aspettando la finale, l'appuntamento è intanto il 3 Giugno ad Acilia, per la seconda serata di selezioni ufficiali, e il 25 Giugno a Dragoncello, con l'ultimo gruppo di concorrenti.

Per tutte le informazioni sul Festival di Ostia, consultare il sito ufficiale della manifestazione: www.festivaldiostia.it

Per le iscrizioni alla prossima edizione del Festival di Ostia: provini@festivaldiostia.it

Ufficio stampa - Associazione Ostia in Musica