comunicato stampa SPAZIO GIOCHI DEL CIRCO AL PARCO TROTTER

comunicato stampa SPAZIO GIOCHI DEL CIRCO AL PARCO TROTTER PARCO CIRCENSE E CAMP Da Sabato 29 maggio ha aperto il Parco Circense per bambini e ragazzi al parco Trotter (entrata da via Giacosa 46)) organizzato dalla Scuola nazionale di teatro e arte circense di Milano (www.teatrocirco.it) Si possono esperimentare la corda volante, il trapezio, i tessuti aerei, le teleferiche, il cavallo alato, la giostra aerea, i pali di equilibrio, la giocoleria, le piramidi umane.

31/mag/2010 15.21.34 Scuola nazionale di teatro e arte circense Contatta l'autore

PARCO CIRCENSE E CAMP

Tutti i pomeriggi (16.30-19.00)  lunedì -venerdì dal 31 maggio all’11 giugno,

tutti i sabati e domeniche (10-30-19.30) dal 29 maggio al 25 luglio.

Sempre nel parco si terranno  in luglio due settimane di circo - camp per bambini dai 6-ai 10 anni. Dal 12-16  e 19-23 luglio, orario 9.00-17.00. Costo 175€, entro il 4 giugno costo 150€. Iscrizioni ven 28 maggio e ven 4 giugno dalle 16.30 alle 18.00 all’entrata di via Giacosa al Parco Trotter.

Per info 02-66.987.971, 340-147.18.89