9 giugno :: Conferenza stampa - Presentazione edizione stiva @ Chiostro Biblioteca Comunale (Putignano)

9 giugno:: Conferenza stampa - Presentazione edizione stiva @ Chiostro Biblioteca Comunale (Putignano) COMUNICATO STAMPACON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE MERCOLEDI' 9 GIUGNO ORE 11.00 @ Chiostro della Biblioteca ComunaleConferenza stampa Mercoledì 9 giugno alle ore 11, presso il chiostro della Biblioteca Comunale di Putignano, il Presidente della Fondazione Giancarlo Di Paola vi invita alla conferenza stampa relativa all'edizione estiva del CARNEVALE DI PUTIGNANO.

06/mar/2010 14.35.23 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

MERCOLEDI’ 9 GIUGNO
ORE 11.00
@ Chiostro della Biblioteca Comunale
Conferenza stampa

Mercoledì 9 giugno alle ore 11, presso il chiostro della Biblioteca Comunale di Putignano, il Presidente della Fondazione Giancarlo Di Paola vi invita alla conferenza stampa relativa all’edizione estiva del CARNEVALE DI PUTIGNANO. Nell’occasione sarà illustrato il programma della manifestazione.
La presentazione è aperta al pubblico.

Intervengono:
Gianvincenzo Angelini De Miccolis :: Sindaco di Putignano