8 giugno :: Conferenza stampa - Metti In Piazza Le Tue Idee (riqualificare Piazza Moro) @ Sala Consiliare (Putignano)

8 giugno:: Conferenza stampa - Metti In Piazza Le Tue Idee (riqualificare Piazza Moro) @ Sala Consiliare (Putignano) COMUNICATO STAMPACON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE MARTEDI' 8 GIUGNO ORE 11.00 @ Sala Consiliare (Comune di Putignano)Conferenza stampa Martedì 8 giugno alle ore 11, presso la sala consiliare del Comune di Putignano, si terrà la conferenza stampa di METTI IN PIAZZA LE TUE IDEE, il progetto finalizzato a riqualificare Piazza Moro e Piazza Berlinguer in maniera partecipata, con il coinvolgimento di tutti i cittadini per decidere in modo consapevole e condiviso quali usi e funzioni dovranno avere le due piazze.

06/apr/2010 12.27.57 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

MARTEDI’ 8 GIUGNO
ORE 11.00
@ Sala Consiliare (Comune di Putignano)
Conferenza stampa

Un percorso partecipato e coinvolgente, che prevede una serie di appuntamenti finalizzati a raccogliere suggestioni, condividere idee e sintetizzare una nuova visione delle piazze, pensata e condivisa da tutti i putignanesi.

Intervengono:
Gianvincenzo Angelini De Miccolis :: Sindaco di Putignano
Saverio Campanella :: Assessore ai Lavori Pubblici e Patrimonio
Nicola Recchia :: Assessore all’Urbanistica, Edilizia Privata e Pubblica
Francesco Marsico :: Staff Ass. Cult. Attivazioni

8 giugno
ore 11
Conferenza stampa
@ Sala Consiliare (Comune di Putignano)
Via Roma, n.8
Putignano (BA)