La Vincitrice della Seconda Tappa del Festival di Ostia 2010!

07/giu/2010 23.25.17 Elisa Palchetti Contatta l'autore

Sal palco della Festa di San Giorgio ad Acilia, sotto un cielo nuvoloso, rischiarato solo dalle voci dei nostri concorrenti, è stato un talento tutto al femminile a superare la seconda eliminatoria del Festival di Ostia 2010: Francesca Capriotti, con "Marzo", si è aggiudicata il diritto di partecipare direttamente alla finale del 27 Agosto a Piazza Santa Monica ad Ostia.

Complimenti anche agli altri 7 artisti che hanno superato la tappa, li incontreremo di nuovo il 26 Agosto per tentare di accedere alla finale.

L'appuntamento è intanto per tutti coloro che ci seguono, il 25 Giugno a Dragoncello per la terza eliminatoria. La sfida continua!

Per tutte le informazioni sul Festival di Ostia 2010, è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione: www.festivaldiostia.it

Per le iscrizioni ai provini del Festival di Ostia 2011, inviare la richiesta all'indirizzo di posta elettronica: provini@festivaldiostia.it

Elisa Palchetti

Ufficio Stampa e relazioni esterne