COMUNICATO STAMPA >>> TEAM HONDA LCR @ LIDò LE PANTERAIE MONTECATINI TERME

COMUNICATO STAMPA TEAM HONDA LCR @ LIDò LE PANTERAIE MONTECATINI TERME COMUNICATO STAMPA TEAM HONDA LCR @ LIDò LE PANTERAIE Dopo la grande one night Campari Red Fashion di Martedì scorso Lidò Le Panteraie ha ospitato un altro evento di rilievo nazionale il Party Ufficiale di PLAYBOY.

06/set/2010 17.39.33 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

TEAM HONDA LCR @ LIDò LE PANTERAIE

L'evento ha avuto un successo strepitoso, grazie anche alla presenza del team ufficiale PLAYBOY MOTOGP con il pilota ufficiale RANDY DE PUNIET, impegnato in questi giorni nel GRAN PREMIO D'ITALIA sul cicuito del MUGELLO.

Conigliette, Modelle, "Ombrelline" tra cui SARA SARAH NILE protagonista del GRANDE FRATELLO 10 oltre che PLAYMATE DELL’ANNO e CRISTINA DE PIN, BUNNIES DI PLAYBOY e fidanzata di Riccardo Montolivo centrocampista della Fiorentina e della Nazionale.e tanti VIP hanno alimentato il successo della serata caratterizzata da una coreografia speciale curata dal re dello styling italiano LUCIO ANTONUCCI e da una colonna sonora come al sempre raffinata grazie aI DJ'S ANDREA GELLI, JACOPO CORAZZA e FEDERICO SCAVO.

Alla serata erano presenti anche il DIRETTORE DI PLAYBOY ENRICO BARBIERI e LUCIO CECCHINELLO team manager della squadra corse MOTO GP HONDA LCR e tutta la stampa nazionale specializzata MOTO GP.

Continua quindi l'ESTATE STELLARE LIDO' LE PANTERAIE, in attesa dei prossimi eventi in calendario nel mese di Giugno, in particolar modo la prossima inaugurazione della serata del mercoledi dedicata allo STUDIO 54 di NEW YORK e l'esclusivo evento PITTI UOMO dove per la prima volta un evento in ufficiale in contemporanea con PITTI IMMAGINE esce da FIRENZE per approdare a MONTECATINI TERME.

Ufficio stampa Lidò Le Panteraie
MoltoChic Marketing&C.