venerdì 11 giugno >>> comunicato stampa >>> STILE BALNEARE @ LIDO' LE PANTERAIE

venerdì 11 giugno comunicato stampa STILE BALNEARE @ LIDO' LE PANTERAIE COMUNICATO STAMPA Venerdì 11 Giugno 2010 STILE BALNEARE @ LIDO' LE PANTERAIE Giovedì, 10 Giugno 2010 Il grande caldo è finalmente arrivato e un onda di novità e freschezza attraversa Lidò Le Panteraie.

06/ott/2010 12.13.18 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Venerdì 11 Giugno 2010

STILE BALNEARE  @ LIDO’ LE PANTERAIE

Giovedì, 10 Giugno 2010

Il grande caldo è finalmente arrivato e un onda di novità e freschezza attraversa Lidò Le Panteraie. Questa notte una serata evento ispirata allo stile balneare vecchio stampo. Costumi e scenografie a tema sotto la sapiente regia dello styling Lucio Antonucci, un uomo ricco di fantasia che ama trasformare le persone in veri e propri sogni: per questa serata costumi da mare vecchio stile e allestimenti balneari vintage. Colonna sonora della serata curata da Jacopo Corazza e da Federico Scavo, grandi protagonisti della scena musicale house nazionale. Ospite della serata la voce di Dany Gattelli, dal 2001 vocalist ufficiale del Papeete di Milano Marittima, il locale culto della movida estiva sul litorale adriatico. Completano la grande serata gli effetti speciali del Light Theatre Florence e le luci di Infinity by Emporio O.S. Grande successo per la cena nel club restaurant nella nuova terrazza con affaccio sulla piscina: possibilità di cenare alla carta o scelta tra percorso di mare o di terra. In alternativa buffet in movimento dalle ore 21.00.

Sulla pagina ufficiale facebook www.facebook.com/lidolepanteraie tutte le foto di questi primi grandi eventi firmati Lidò Le Panteraie. Per informazioni e prenotazioni 0572 71958 o www.lidolepanteraie.it