12 giugno :: NAFOURA - Opening Summer 2010 @ Castellaneta Marina (TA)

12 giugno:: NAFOURA - Opening Summer 2010 @ Castellaneta Marina (TA) COMUNICATO STAMPACON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE SABATO 12 GIUGNOOPENING SUMMER 2010 Feat.Nicola FasanoDefinire il Nafoura una discoteca risulta essere riduttivo e poco rappresentativo se si vogliono evidenziare tutte le attività che vi si svolgono; può essere definito un progetto che fonde in sette lettere "N A F O U R A": intrattenimento, spettacolo e cultura in perfetta simbiosi con le diverse esigenze di un pubblico prevalentemente (ma non solo) giovane.

06/nov/2010 15.09.07 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

SABATO 12 GIUGNO
OPENING SUMMER 2010
Feat.
Nicola Fasano

Definire il Nafoura una discoteca risulta essere riduttivo e poco rappresentativo se si vogliono evidenziare tutte le attività che vi si svolgono; può essere definito un progetto che fonde in sette lettere “N A F O U R A”: intrattenimento, spettacolo e cultura in perfetta simbiosi con le diverse esigenze di un pubblico prevalentemente (ma non solo) giovane.

Il Nafoura ha negli ultimi anni registrato una crescita media in presenze del 30% circa, diventando uno dei leader in Puglia nel settore del pubblico intrattenimento.

La struttura è localizzata sulla strada statale Castellaneta - Castellaneta Marina in provincia di Taranto (Puglia); ha una superficie di mq. 30.000 suddivisi in 2 ambienti:
DISCOTECA – GARDEN: Il Garden del Nafoura rappresenta la continuazione di una tradizione di 14 anni di lavoro. Musica d’avanguardia, tecnologie moderne, scenografie d’autore, cultura e divertimento. Negli ultimi due anni si è evoluto in modo da assecondare mode e tendenze di quella fascia del popolo della notte, specificatamente attenta ai servizi ed alla qualità del prodotto. Quindi il Garden ha seguito l’esigenza della clientela, definendo un prodotto completo.
DOLCEVITA CHAMPAGNERIE spazio sopraelevato per accontentare la clientela più esigente suddiviso in 3 zone: AREA 1 “HOLD STYLE” spazio a diretto contatto con la pista vetrina di spessore della clientela storica; AREA 2 “LE PALME” seconda zona vicina all’american bar destinata prevalentemente alle ricorrenze (lauree, compleanni, ecc.); AREA 3 “DOLCE VITA” zona dedicata ad una clientela bisognosa di confort e tranquillità, con un corner office che assicura il top del servizio. All’interno dell’area DOLCE VITA spicca nella parte più alta “il trono”, spazio destinato agli ospiti di prestigio con servizio di altissimo livello.
Tutte le aree servizio alla clientela sono gestite da un office ed un AMERICAN BAR con cockteleria rifinita.

B-SIDE: Seconda pista del Garden specificatamente caratterizzata da ricerche musicale di stili svariati, dall’HIp Hop all’R’n’B, ma soprattutto per la parentesi revival anni 70.

NICOLA FASANO è uno dei dj producer italiani più richiesti dalla discografica e dal clubbing internazionale. Pianista, diplomato al conservatorio con il massimo dei voti, Nicola studia ingegneria del suono all’università di Milano e parallelamente scrive ed arrangia brani di house music. Dal 1995 ad oggi colleziona oltre 150 lavori editi da Sony, Universal, Strictly Rhythm, Subliminal, Juicy Music, Defected, Stealth e Ministry of Sound mentre il suo talento viene confermato da prestigiose collaborazioni con artisti del calibro di Joey Negro, Jocelyn Brown, Robbie Rivera, Thomas Gold, Lee Cabrera e Ian Carey. Nel 2007, insieme al collega Steve Forest, dà vita al progetto Jolly Roger - Sound Of Pirates, brand che identifica la loro etichetta discografica e casa di produzione. Grazie al successo planetario del brano “75, Brazil Street” ed all’esplosiva rivisitazione in chiave hip-house “I Know You Want Me (Calle Ocho)” affidata alla voce di Pitbull, Nicola Fasano guadagna una residenza settimanale presso il leggendario El Divino di Ibiza oltre ad essere richiesto  dai club e festival più rinomati del globo, tra cui lo “Spirit Of London” di S.Paolo (Brasile) in cui si esibisce di fronte ad una platea di oltre 50.000 persone. Dopo essersi tolto lo sfizio di remixare Bob Sinclar ed Erick Morillo, Nicola sta ultimando la lavorazione del suo nuovo singolo “No Wasted Hearts” interpretato dalla vibrante voce di Ultra Naté.

12 giugno
OPENING SUMMER 2010
Feat.
Nicola Fasano

Nafoura
C.da Chiulli - Masseria D'Anela
s.p. Castellaneta - Castellaneta M.
74011 -
info: 329.34.87.846