L'iPad entra nel salone TONI&GUY Modica

L'iPad entra nel salone TONI&GUY Modica Mentre in Italia si allungano le liste d'attesa nei negozi di settore per accaparrarsi un iPad, ultimo oggetto dei desideri per gli innamorati della tecnologia, due gioiellini di casa Apple hanno fatto il loro ingresso nel salone TONI&GUY Modica.

14/giu/2010 12.41.21 S Pilato Contatta l'autore

Mentre in Italia si allungano le liste d’attesa nei negozi di settore per accaparrarsi un iPad, ultimo oggetto dei desideri per gli innamorati della tecnologia, due gioiellini di casa Apple hanno fatto il loro ingresso nel salone TONI&GUY Modica.

Già dotato di connessione wireless, il salone di Via Resistenza partigiana 259 aggiunge dunque, ovviamente gratis, un servizio esclusivamente tecnologico.

Se, come già accade, i clienti più giovani li usano per aggiornare il profilo di Facebook, raccontando in tempo reale il cambio di look sotto le mani degli stylist TONI&GUY, i professionisti possono consultare la posta e navigare sul web finalmente liberi dalla preoccupazione di dover portare il proprio portatile anche dal parrucchiere.

“Acquistando i due iPad abbiamo pensato al comfort dei nostri ospiti. Abbiamo notato spesso - spiega Toni Pellegrino, salon manager di TONI&GUY Modica - che il pensiero di questioni lavorative in sospeso, risolvibili avendo a disposizione un pc, anche solo per inviare una mail, non permetteva un totale relax durante la permanenza in salone. Perché dunque non andare incontro a questa esigenza offrendo ai nostri clienti una maggiore serenità?”

Gli iPad hanno già tra i contenuti le foto e i video delle collezioni TONI&GUY, i menu servizi e i menu prezzi.

E con il tempo diventeranno degli archivi completi di tutto ciò che ruota intorno al mondo TONI&GUY.

Insieme con Modica, ha scelto di mettere la tecnologia degli iPad al servizio dei propri clienti anche il salone TONI&GUY Milano di Via Monti.

Modica 14 giugno 2010

Stefania Pilato 3347445786