Festival El Grec di Barcellona: vacanze festose ed artistiche in Spagna con MediaVacanze.com

15/giu/2010 11.23.44 Akena Technologies Contatta l'autore

Dal 17 giugno al 1° agosto 2010 le strade di Barcellona si animano in occasione della 34ma edizione del Festival El Grec. Organizzato per la prima volta nel 1976, questo progetto culturale innovativo rivolto al grande pubblico riunisce artisti del mondo intero e di ogni orizzonte artistico! Appuntamento imperdibile per le arti della scena: teatro, musica, danza e circo vi invitano a vivere momenti unici! Approfittate di un soggiorno in Catalogna con MediaVacanze.com per condividere l'atmosfera festiva e culturale della vita iberica!

Appartemento Barcellona n° 47845 Uno degli avvenimenti più importanti del panorama culturale di Barcellona si tiene tutti gli anni tra giugno e luglio fin dal 1976. Rinomato a livello mondiale, il Festival El Grec riunisce artisti di discipline disparate come il teatro, la danza, la musica e le arti circensi. Il nome deriva dal sito ove si svolgeva all'inizio la kermesse, la struttura a forma di anfiteatro del Teatre Grec appunto, situato nel quartiere del Montjuïc; ancora quest'anno la sala sarà al centro del dispositivo festivaliero, con 3 rappresentazioni teatrali, 3 coreografie di danza, 1 spettacolo circense e 9 concerti. Ma col crescere d'importanza della manifestazione, ben altri luoghi si sono aggiunti al teatro per accogliere i 66 eventi di questa 34ma edizione del Festival. La scorsa edizione l'Italia era il Paese invitato d'onore (quest'anno rappresentata da alcuni spettacoli, citiamo "Questi fantasmi" di Eduardo de Filippo), mentre quest'anno gli occhi si rivolgeranno a levante, e più in particolare al Paese del Sole. Artisti come Toshiki Okada, Saburo Teshigawara o gli strampalati Maywa Denki metteranno in valore la ricchezza artistica del Giappone.

Nel cuore di Barcellona

Appartemento Barcellona n° 47845 Per stare nel cuore dei festeggiamenti e godere il più a lungo possibile della ricca offerta del Festival, optate per un appartamento con ogni confort e dal design moderno, situato in modo ideale nel quartiere dell'Eixample di Barcellona. Luogo rinomato per la sua architettura in stile Art Nouveau, dove si possono ammire, tra gli altri, i capolavori di Gaudì come la Sagrada Familia. Appuntamento sull'annuncio n° 47845 di MediaVacanze.
Riscoprite poi lo charme della Costa del Maresme, alloggiando in un appartamento con piscina a Cabrils (piscina aperta tutto l'anno). Potrete profittare della bellissima vista sul Mediterraneo della terrazza di questa casa vacanze sospesa tra mare e montagna. Andate a vedere l'annuncio n° 40394.

La popolare Costa Brava

Villa Calonge n° 24114 Sognate una vacanza in una villa della Costa Brava... MediaVacanze.com ha selezionato per voi questa superba casa vacanze con piscina privata, situata in un quadro spettacolare nella sua autenticità e naturalezza, a pochi minuti dalle spieggie di sabbia fine della Costa Brava! Gaurdate l'annuncio n° 24114.
Scoprite ugualmente il tranquillo e ben conservato paesino di Port de la Selva, affittando una graziosa villa con piscina privata e vista sul mare. Da consultare sull'annuncio n° 5186.

La sublime Costa Dorada

Villa Ametlla de Mar n° 39451 Vivete il vostro soggiorno indimenticabile tra amici o in famiglia in una villa eccezionale, con tanto di piscina, a Ametlla de Mar, delizioso villaggio di pescatori incastonato in un calanco. Baie selvaggie, acque cristalline e vegetazione lussureggiante rendono questo luogo paradisiaco. Scoprite i sapori locali con la degustazione dei frutti di mare di questo affascinante borgo marinaro! Appuntamento sull'annuncio n° 39451.
Un altro colpo di fulmine di MediaVacanze.com è un appartamento "con i piedi in acqua" in un residence con piscina e giardini a Miami Beach! Tra arte, cultura, storia, folklore, relax, passatempi e feste, la Catalogna straborda di ricchezze capaci di meravilare grandi e piccini. Ritrovate l'annuncio n° 34588.

Appuntamento su MediaVacanze.com per scoprire l'insieme delle nostre offerte in Spagna, in Catalogna oltre che in Andalusia, nelle Baleari ed alle Canarie!

Con più di 18.000 offerte di case vacanza stagionali tra privati in Italia, in Europa e nel resto del mondo, MediaVacanze.com è uno dei protagonisti dell'affitto case vacanza. I nostri servizi permettono ai vacanzieri di trovare una casa vacanze direttamente presso il proprietario privato a condizioni vantaggiose e senza le commissioni di agenzia. MediaVacanze.com è presente in diversi Paesi europei: in Francia (MediaVacanze.com), in Portogallo (MediaFerias.com), in Spagna (MediaVacaciones.com), in Germania (MediaFerienPortal.com), nel Regno Unito (MediaHols.com), in Olanda (MediaVakanties.com) e anche negli Stati Uniti (MediaVacationRentals.com).

CONTATTI STAMPA:
Servizio Stampa MediaVacanze.com