19 giugno :: B4 FESTIVAL con SUGARHILL GANG live @ MAVU' (Locorotondo, Bari)

19 giugno:: B4 FESTIVAL con SUGARHILL GANG live @ MAVU' (Locorotondo, Bari) COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONESABATO 19 GIUGNOB4 FESTIVALpresentaTHE SUGARHILL GANG+Opening funk-hip-hop con i fondatori della Pooglia Tribe+ Mostra di Angela Consoli e Paolo Tinella + dj-set@ Mavù, Locorotondo (Bari) Gli SUGARHILL GANG, i padri del funk e dell'hip-hop live per l'inaugurazione al Mavù del BE4 FESTIVAL.

16/giu/2010 10.14.45 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

SABATO 19 GIUGNO
THE SUGARHILL GANG
Opening funk-hip-hop con i fondatori della Pooglia Tribe
dj-set
@ Mavù, Locorotondo (Bari)

Gli SUGARHILL GANG, i padri del funk e dell'hip-hop live per l'inaugurazione al Mavù del BE4 FESTIVAL. Un viaggio nel tempo nel cuore dell'hip-hop, corredato da un dj-set notturno e da una mostra d'arte con opere di Paolo Tinella e Angela Consoli.
La performance degli Sugarhill Gang arriva direttamente da Barcellona, dove il giorno prima saranno protagonisti
sul mitico palco del Sonar.

B4 FESTIVAL
Il nuovo festival targato Mavù è l’apologia di 4 eventi quadridimensionali, la giusta  commistione di elementi legati al mondo della musica, della gastronomia, dell’arte e del divertimento che rappresentano al meglio lo spirito eclettico e multidisciplinare di questo luogo. Insomma un  festival di 4 date ognuna delle quali farà leva su 4 momenti diversi (taste, listen, watch & move) e su 4 ambienti differenti:
- La cena, ispirata ai quattro elementi come momento “taste”
- Il concerto come momento “listen”
- Esposizioni d’arte come momento “watch”
- Il djset o party come puro momento “move”

SUGARHILL GANG
Ad aprire il festival ci sarà il live degli SUGARHILL GANG, ovvero gli uomini che si celano dietro il brano senza tempo Rapper's Delight, un collettivo che è per l'hip-hop quel che il Big-Bang è stato per l'Universo. Tutto parte dal 1979, in un posto come il Bronx dove gli Sugarhill Gang compongono una traccia che è un vero inno generazionale, qualcosa ben più importante del semplice successo commerciale che ha rappresentato. Rapper's Delight è un classico, un enorme salto in avanti per una scena che fino ad allora viveva solo ai party illegali della New York underground.

Wonder Mike, Master Gee e Big Bank Hank sono i nomi che hanno cambiato per sempre il volto della musica popolare, combinando il classico format MC + DJ con un appassionante live strumentale. La loro nuova prova in studio vede anche la preziosa interazione con Bob Sinclair, produttore del loro recente successo LaLa Song.
Proprio gli Sugarhill Gangsaranno protagonisti dell'inaugurazione del B4 FESTIVAL, in una serata assolutamente storica che prevede uno show dinner e tre differenti zone: la Lounge Area Garden, la Main Dance Area e la Planetary Area.

Mostra di Angela Consoli e Paolo Tinella
Mostra d'arte allestita con opere di Angela Consoli e Paolo Tinella. La prima sviluppa la sua ricerca nella rivitalizzazione di oggetti in disuso come residui di vecchie porte, piccole persiane, cassetti, semplici pezzi di legno… le sue opere sono un ponte tra passato e futuro e sono perfette B4 Festival, una manifestazione che vuol avere lo stesso ruolo. Anche il percorso artistico di Paolo Tinella mescola passato e futuro, partendo dalla duplice esperienza di restauratore e grafico pubblicitario per approdare alla pittura.

Dopo il concerto degli ospiti d’onore il divertimento continua fino all’alba:
In consolle:
MR DON / FABRIZIO MASSARI / DJ APPLE

In allegato la cartella stampa dell’evento

THE SUGARHILL GANG
dj-set
19 giugno
@ Mavù Domus Dad
Locorotondo (Bari)
Strada Provinciale Locorotondo - Cisternino
Cena spettacolo a partire dalle ore 21:30

€ 35,00 comprendente menù completo, concerto e party fino all’alba.
Ingresso ridotto in lista o su prenotazione: € 15,00
Privèe champagnerie: € 200 comprendenti 2 kit e 4 pass
Possibilità di pacchetti weekend con pernottamenti agevolati, colazione e pranzo della domenica a prezzi agevolati.
Info al +39 3291016940
Info e prenotazioni: +39 3381937908