segnalazione "Exit" mostra personale di Angelo Ferrillo

segnalazione "Exit" mostra personale di Angelo Ferrillo ROSASPINTO è lieta di invitarLa all'evento - "EXIT" Mostra personale di Angelo Ferrillo 18-19-20 Giugno 2010 dalle 19 alle 24 Relais Cattedrale ASTI Angelo Ferrillo, apprezzato street photographer, ci conduce in una Berlino sconosciuta e nascosta attraverso i suoi scatti sotterranei, peculiari, invisibili......

Allegati

17/giu/2010 01.07.09 rosaspinto Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ROSASPINTO 

 

è lieta di invitarLa all'evento -

EXIT”

Mostra personale di Angelo Ferrillo


18-19-20 Giugno 2010

dalle 19 alle 24


Relais Cattedrale ASTI

 

Angelo Ferrillo, apprezzato street photographer, ci conduce in una Berlino sconosciuta e nascosta attraverso i suoi scatti sotterranei, peculiari, invisibili......

Ferrillo riesce ad inseguire questa città veloce e dinamica rubandole ogni dettaglio, ogni sfumatura, ogni contrasto, svelandoci un'intimità metropolitana inconsueta, contagiata ma allo stesso tempo introversa e taciturna.


Berlino si copre e riscopre di nuovi colori


La mostra Exitrinnova la sinergia creativa tra Angelo Ferrilloe Rosaspinto, laboratorio creativo e fucina di eventi artistici.

Ospiti della rassegna artistica Ossigeno 2010, evento culturale patrocinato dal Comune di Asti, dove da giugno a settembre musica e arte si alternano e fondono armoniosamente prendendo vita nell'incantevole giardino dell'esclusivo Relais Cattedrale.


Un'occasione per trascorrere una serata all'insegna del relax en plein air, per fuggire anche per una sola sera dalla caotica Milano, ma anche con la possibilità di poter pernottare nelle raffinate ed eleganti suite del relais, unico ed esclusivo nel suo genere..


Angelo Ferrillo

Angelo Ferrillo come fotografo, nasce a Napoli il 17 Agosto 1974, e da allora in poi si dedicato al suo grande amore: la fotografia. Sin dall’inizio scopre che il mezzo fotografico può rafforzare il rapporto con la sua amante: la musica. Inizia il suo girovagare, scattare e vivere già dai suoi 19 anni, ma l’incontro con la tentacolare Milano nel 2004 lo catapulta di rigetto nel mondo della fotografia professionale facendolo esprimere senza nessun limite.

Alinari, Comune di Milano, Out of the Box, Canon, sono solo alcuni tra i nomi con cui quotidianamente oggi collabora.

www.angeloferrillo.com

http://angeloferrillo.wordspress.com


Ufficio Stampa e Direzione ArtisticaRosaspinto

Indira Fassioni

rosaspinto@hotmail.it

www.rosaspinto.it

mob-3338864490


Relais Cattedrale

Via Cattedrale 7 �“ 14100 Asti

T. 0141.092099

info@relaiscattedrale.it

www.relaiscattedrale.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl