18 giugno :: EVENTO CONCLUSIVO P.O.R. 2009 @ Laboratori Urbani Ciberlab (Valenzano)

18 giugno:: EVENTO CONCLUSIVO P.O.R. 2009 @ Laboratori Urbani Ciberlab (Valenzano) COMUNICATO STAMPACON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE presentanoVENERDI' 18 GIUGNOEVENTO CONCLUSIVO P.O.R. 2009+PAIPERS liveSi terrà venerdì 18 giugno, alle ore 18 presso il Laboratorio Urbano di Valenzano (Ba), l'evento conclusivo P.O.R. 2009 relativo al progetto "Web Designer" e "Disegnatore Tecnico".

17/giu/2010 10.02.58 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

presentano

VENERDI’ 18 GIUGNO
EVENTO CONCLUSIVO P.O.R. 2009
PAIPERS live

l’evento conclusivo P.O.R. 2009 relativo al progetto “Web Designer” e “Disegnatore Tecnico”. L’incontro è realizzato da ‘Spegea – Scuola di Management’ e ‘Profeta’, con il supporto di Studiodelta, e vedrà la diffusione dei risultati relativi al progetto cofinanziato da Fondo Sociale Europeo, Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Regione Puglia - POR Puglia.

Un momento di confronto tra gli allievi e il mondo aziendale sul valore della formazione nel campo ICT come reale opportunità di inserimento lavorativo, con la
proiezione di un video di diffusione dei risultati e la distribuzione di un documento sulle buone prassi.

La serata sarà inoltre arricchita dalla performance live dei PAIPERS, la band che prende il nome dallo storico club di Roma "Piper", pista di lancio per nuovi talenti nell'Italia dinamica dei secondi anni ‘60: Caterina Caselli, The Rokes, Rita Pavone, Mal e i Primitives fino alla alla più nota creatura emersa dal Piper, Patty Pravo, "la ragazza del Piper".
Il loro repertorio attinge appunto al juke-box di quegli anni: Yeeeee, Bambina Sola, Arriva la Bomba, Ragazzo Triste, Sono Bugiardo, Ragazzo di Strada, Il Geghegè, Guarda Come Dondolo, Ho in Mente Te...
I Paipers non sono una semplice cover band ma uno spettacolo vero e proprio che catapulta lo spettatore nella magica atmosfera dei sixties: musica, abbigliamento, slang, tutto è anni 60. Con 150 concerti all'attivo in appena un anno e mezzo di attività, sono tra le band più ricercate nell'intero sud Italia, merito anche dell'incontestabile originalità del progetto.

18 giugno
EVENTO CONCLUSIVO P.O.R. 2009