19 giugno :: TIEFSCHWARZ @ Clorophilla (Castellaneta Marina)

18/giu/2010 09.30.44 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

SABATO 19 GIUGNO
TIEFSCHWARZ
@
Clorophilla

Il meglio della dancefloor arriva al Clorophilla con uno dei maestri del djing: sabato 19 giugno sarà protagonista della serata BASTI SCHWARZ, componente del famosissimo duo TIEFSCHWARZ.

Collaboratori di artisti come Depeche Mode, Madonna, Roxy Music, The Rapture, Kelis e Missy Elliott, i TIEFSCHWARZ sono da anni considerati dei veri guru della dancefloor internazionale. Capaci di spaziare dalla migliore house al più coinvolgente electroclash, dal punk-funk più aggressivo al groove  più sinuoso, i due fratelli hanno pubblicato una serie impressionante di 12” ed album, senza contare le eccezionali interazioni artistiche con alcuni dei nomi più importanti della musica contemporanea.
Lo show al Clorophilla vedrà salire in consolle BASTI SCHWARZ per un set che ha consolidato il successo di questo artista nei club di tutta Europa.
Al suo fianco i resident del club: T-Blow, Antonio Lananna e Franz Tenerelli.

19 giugno
BASTI from TIEFSCHWARZ
Opening: h 24:00
Start: h 24:30