26 giugno :: SVEN VÄTH @ Clorophilla (Castellaneta Marina)

22/giu/2010 14.35.58 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

SABATO 26 GIUGNO
SVEN VÄTH
Maurizio Schmitz, Skizzo, Sayan, Tomy P
@
Clorophilla

Il nome tutelare della trance e della techno arriva al CLOROPHILLA per una performance ormai entrata nel mito della dancefloor. Il 26 giugno SVEN VATH sarà protagonista di una serata unica, in cui eleganti miscelazioni e suggestioni elektro si incroceranno in un live dal ritmo inarrestabile.

Sulla cresta dell’onda da quasi trent’anni, innovatore ed enorme punto di riferimento per l’intera scena legata alla dancefloor, SVEN VATH è un autentico vate ed una celebrità della musica contemporanea. Dopo aver suonato in ogni parte del mondo ed aver venduto milioni di dischi, il dj e produttore tedesco sbarca al Clorophilla per una serata dai ritmi inarrestabili e dalle contaminazioni meno allineata. Considerato il padrino della trance ed uno dei migliori interpreti della techno, Sven ha l’abilità come nessun altro nella musica elettronica di reinterpretare i suoni underground in una formula assolutamente inedita che affascina il grande pubblico.
La data del 26 giugno rappresenta una nuova tappa delle sua fulgida carriera, per una serata che vedrà protagonisti anche Maurizio Schmitz, Skizzo, Sayan e Tomy P.

26 giugno
SVEN VATH
Maurizio Schmitz, Skizzo, Sayan, Tomy P
Opening: h 24:00